BREAKING NEWS: Sky Italia trasmetterà AEW Dynamite e Rampage live ogni settimana



by RACHELE GAGLIARDI

BREAKING NEWS: Sky Italia trasmetterà AEW Dynamite e Rampage live ogni settimana

Oggi i fans italiani iscritti alla piattaforma FITE sono stati sorpresi con una serie di email provenienti proprio dal team del sito che si occupa di trasmettere regolarmente alcuni show non solo della AEW, ma anche di altre realtà del professional wrestling.

Il tutto è iniziato con: “La AEW ha richiesto che facessimo un cambiamento alla tua attuale iscrizione AEW Plus su FITE. A partire dal 24 agosto gli show settimanali della AEW che sono inclusi nel tuo abbonamento saranno disponibili 14 giorni dopo la messa in onda. Ciò significa che non sarai più in grado di guardarli live o in replay il giorno dopo. I loro replay saranno disponibili dopo 14 giorni. Grazie per la comprensione. Fammi sapere se hai qualche domanda.”

Mentre in una seconda email è stato scritto: “Solo un controllo. Questa è una nuova disponibilità AEW Plus nel tuo paese e per tutti gli iscritti che sono localizzati lì. C’è una possibilità che la AEW possa annunciare un nuovo canale dove guardare AEW Plus in Italia presto. Grazie per la comprensione.”

La AEW invade completamente Sky Italia

Dopo queste spiegazioni che però non rivelavano ancora i dettagli veri e propri dello spostamento, ecco che ne arriva una terza che finalmente fa impazzire di gioia tutti coloro che sono abbonati a Sky Italia e sono fans della compagnia di Khan.

Le parole sono semplici, la frase è breve, ma è tutto chiarissimo: “Ciao, la AEW ci ha informati che gli show settimanali della AEW andranno in onda live su Sky Italia.”

Quindi d’ora in poi sia Dynamite che Rampage saranno disponibili in diretta, come un tempo lo era anche WWE Monday Night Raw, su Sky Italia per coloro che hanno voglia di guardarselo di notte o recuperarlo in tempo breve in lingua originale. Questa è davvero una notizia magnifica per tutti gli abbonati e i fans della All Elite Wrestling nel nostro Paese, notizia che fa ben sperare per il futuro della compagnia in Italia. Ovviamente non dimenticatevi anche delle puntate in lingua italiana se preferite, quelle non verranno abbandonate, ma si attendono anche aggiornamenti dai commentatori, che ovviamente vi riporteremo.

Aew Dynamite