Kota Ibushi stuzzica i fan AEW: vorrebbe una reunion con Kenny Omega

L'ex campione dei pesi massimi della NJPW ha espresso il desiderio di lottare in All Elite

by Luca Carbonaro
SHARE
Kota Ibushi stuzzica i fan AEW: vorrebbe una reunion con Kenny Omega

Grazie alla partnership tra AEW e New Japan Pro Wrestling i fan hanno potuto assistere alla prima edizione di Forbidden Door, PPV andato in scena a maggio a Chicago. Tra i grandi assenti figurava perà Kota Ibushi, da molti considerato uno dei migliori wrestler al mondo.

Il suo ultimo match risale alle finali del torneo G1 Climax 2021, a ottobre, dove subì un infortunio alla spalla. Negli ultimi mesi, però, i rapporti tra Ibushi e la New Japan sono stati tesissimi: il wrestler ha accusato la Compagnia di abusi e scandali alquanto gravi.

Nel frattempo, però, Ibushi è rimasto molto attivo sui social, rispondendo alle domande dei fan. Di recente ha scritto che gli piacerebbe lottare almeno una volta in AEW e tornare a fare coppia con Kenny Omega.

Omega e Ibushi formarono nel 2009 nella DDT un tag team noto come "Golden Lovers": lo portarono anche in NJPW dove divennero IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, rendendosi protagonisti di incontri a cinque stelle.

Kota Ibushi vorrebbe lottare in AEW

La coppia si sciolse ufficialmente nel 2014 (quando Omega lasciò la DDT) per poi riunirsi un'ultima volta nel 2018. Un debutto di Kota Ibushi in AEW potrebbe essere un'ottima scusante per pubblicizzare la seconda edizione di Forbidden Door, a patto che vengano risolti gli screzi con la New Japan.

Nel frattempo vi ricordiamo che Kenny Omega, fuori dagli schermi della AEW da molti mesi per via di un infortunio, spera di tornare in tempo per All Out, PPV in programma il 4 settembre a Chicago. Con l'arrivo dei Trios Tag Titles, Omega potrebbe benissimo riunirsi con gli Young Bucks (a patto che questi ultimi non scelgano Adam "Hangman" Page).

Nonostante i vari infortuni, Omega è stato attivo nella supervisione del videogame Fight Forever (qui tutte le informazioni disponibili sino a oggi) e ha dichiarato di voler continuare a dare il meglio di sè all'interno del ring.

Se però dovesse subire un'altra battuta d'arresto, potrebbe seriamente considerare il ritiro dalle scene. Per restare aggiornati sul mondo della All Elite e del Wrestling in generale, seguiteci sul sito e sulla nostra pagina Instagram.

Kenny Omega Njpw
SHARE