Dustin Rhodes a muso duro verso i colleghi: “Se siete stanchi della AEW andatevene”



by RACHELE GAGLIARDI

Dustin Rhodes a muso duro verso i colleghi: “Se siete stanchi della AEW andatevene”

Nei giorni scorsi si è parlato tanto delle Star della All Elite Wrestling che sarebbero scontente del booking, con una gestione che potrebbe non esattamente andare a genio ad alcune persone in specifico.

Infatti vi abbiamo parlato del caso di Miro, ex Rusev in WWE, ma anche di Andrade El Idolo, che ha messo il like ad un tweet che parlava proprio del pessimo trattamento verso di lui e Miro, like che poi è stato tolto dal wrestling che ha anche risposto in modo simpatico a tutti questi pettegolezzi con una sua gif, con i fans che lo hanno difeso perché: “Chiaramente non capisce la lingua e ha messo mi piace ad un tweet dov’è stato taggato,” per giustificare la cosa.

Sull’argomento infelicità in AEW, è intervenuto Dustin Rhodes, fratello di Cody Rhodes che proprio per questo motivo praticamente ha lasciato la compagnia che lui stesso ha fondato per tornare in quella che ha imparato ad odiare.

Il messaggio è chiaro

Parlando al Terrificon 2022, Dustin Rhodes ha ribadito i recenti commenti di Tony Khan che molti nomi sono legati a contratti pluriennali in modo che non possono solo decidere di lasciare e andare alla WWE tutto d’un tratto, ma se i loro contratti dovessero scadere e loro dovessero essere infelici, allora possono prendere le loro cose e andarsene.

"Se non ti piace l'atmosfera attuale, questo è un problema personale. Hai bisogno di andare avanti. Forse faranno qualcosa di diverso con te laggiù, capisci cosa intendo? Penso che sarà un cambiamento lento con Triple H al timone, ma sarà un bel cambiamento, non sarà un brutto cambiamento e altrimenti sarà un po' la stessa cosa, più un po' più di wrestling direi, un po' più di storytelling che sarà fantastico per gli affari e per i fan del wrestling.

Sì, voglio dire, hai così tanti posti dove puoi andare ora. Ma due posti che spiccano davvero sono il nostro e il loro [WWE]. Devi volere uno di quei due e qualunque cosa tu faccia, cerca di trarne il meglio. Se il tuo contratto è scaduto e ne hai avuto abbastanza di stare in AEW, vai, porta il tuo c**o fuori di qui.”

Dustin Rhodes