La confessione di Mark Henry: "Ecco perchè non posso più fare wrestling"



by   |  LETTURE 2935

La confessione di Mark Henry: "Ecco perchè non posso più fare wrestling"

Sin dal suo approdo in All Elite Wrestling Mark Henry si è limitato a fare da commentatore e intervistatore nel backstage, senza mai essere coinvolto fisicamente accaduto (come invece accaduto con Big Show). A quanto pare ci sarebbero delle condizioni mediche ben precise che gli impedirebbero di tornare a lottare.

Henry aveva annunciato a inizio anno di doversi operare alla spalla. Durante la puntata del podcast Busted Open Radio, che ha avuto come ospite Lex Luger, Henty ha così dichiarato: "Bully, se devo essere completamente onesto con te, ho un danno ai nervi ed è per questo che non lotto più.

Ho problemi all'articolazione sacroiliaca. Lex ha detto che riesce a camminare un pò, ma ci sono dei momenti inaspettati in cui il suo corpo perde potenza e crolla. Purtroppo lo capisco. Ci sono state volte in cui ho fatto troppo per la AEW e ho dovuto prendere una sedia a rotelle per l'aeroporto, ed è uno schifo perché sono orgoglioso e odio non poter camminare per l'aeroporto.

Mi sembra di avere la gamba in fiamme". Henry ha poi citato la situazione del povero Darren Droszdlov, costretto alla sedia a rotelle per il resto della sua vita. L'Hall of Famer ha poi aggiunto: "Conosco tantissime persone che sono sulla sedia a rotelle o camminano con il bastone.

Purtroppo l'ottimismo non allevia il dolore. Il mio dottore mi ha detto che posso benissimo farmi un'operazione chirurgica, ma mi ha consigliato di non farlo fino a quando non potrò davvero camminare . Deve essere la mia ultima alternativa".

L'ultimo match di Henry risale alla Greatest Royal Rumble nel 2018, in Arabia Saudita, mentre il suo ultimo match in singolo risale al 2017, quando perse contro Braun Strowman in una puntata di Raw. Dopo essere approdato in All Elite nel 2021, Henry ha rivelato che è ugualmente rimasto in buoni rapporti con Vince McMahon.

Non ha smesso di commentare situazioni legate alla WWE: di recente ha infatti preso le difese di Sasha Banks e Naomi, che hanno deciso di lasciare la Compagnia scontente della loro gestione.