Problemi in AEW: Tony Khan diventa poco professionale e il backstage non ci sta

Il CEO della AEW non sembra tanto tranquillo quando si tratta di lavorare con gli altri del suo team

by Rachele Gagliardi
SHARE
Problemi in AEW: Tony Khan diventa poco professionale e il backstage non ci sta

Purtroppo sembra proprio che in All Elite Wrestling la situazione intorno al CEO della compagnia non sia delle migliori, con Tony Khan che potrebbe essersi trasformato con il passare del tempo.

Infatti i nostri colleghi del sito Ringside News ci fanno sapere quanto segue: “Ringside News ha appreso che il comportamento di Tony Khan dietro le quinte in AEW è diventato un problema. Ci è stato detto che va fuori dai binari con il modo in cui parla con il team di commento nei loro auricolari, pure su base regolare.

Una fonte con conoscenza diretta della situazione ci ha detto che: “Nell’ultimo mese, Tony Khan è diventato impossibile per chiunque da affrontare. Non si tratta solo dei problemi di comunicazione con i talenti, ma anche del modo in cui agisce con le cuffie." Ci sono anche alcuni paragoni con Vince McMahon, ma ci è stato detto che Tony Khan è peggio.”

Infatti il sito riporta queste parole esterne: "Le persone che hanno lavorato in WWE dicono che è molto peggio in cuffia di quanto Vince sia mai stato, e il suo livello di non professionalità che può essere messo a confronto con quello di Kevin Dunn quando ha iniziato ad urlare e prendere in giro loro in cuffia.”

Ma c’è di più

Infatti in un aggiornamento, sempre Ringside News scrive: “Una fonte con conoscenza diretta della situazione ci ha detto che qualcuno in una posizione di alto rango dietro le quinte ha detto a Tony Khan che avrebbe lasciato la compagnia a seguito di una notte un po’ esplosiva. Poi Khan ha agito in modo rapido.

Ci è stato detto che Tony Khan "lo ha inseguito" e "ha promesso di cambiare il suo comportamento." In seguito, Tony Khan ha promosso Sonjay Dutt, Pat Buck e gli altri per aiutare con il carico di lavoro. Ci viene detto che Tony Khan sta facendo del suo meglio a "frenare il suo temperamento" mentre sono in corso le riprese televisive in AEW.”

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi due star della compagnia sembrano essersi lamentate per vie traverse della loro gestione in AEW e sono due ex WWE: Miro e Andrade El Idolo.

Tony Khan
SHARE