Jeff Hardy rischia fino a cinque anni di reclusione

Jeff Hardy era stato arrestato il 13 giugno 2022 nella contea di Volusia, in Florida

by Simone Brugnoli
SHARE
Jeff Hardy rischia fino a cinque anni di reclusione

Jeff Hardy era stato arrestato il 13 giugno 2022 nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Il ‘Charismatic Enigma’ aveva poi fallito tutti i test di equilibrio e gli era stato riscontrato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite legale nello Stato della Florida.

Il presidente della AEW Tony Khan aveva immediatamente sospeso l’ex WWE Champion, lasciandolo senza paga e convincendolo ad andare in riabilitazione. Il 44enne di Cameron viene unanimemente riconosciuto come uno dei wrestler più spettacolari dell’era moderna, avendo fatto innamorare milioni di tifosi grazie alle sue mosse acrobatiche.

Oltre ad essere un sei volte campione del mondo, Jeff ha vinto cinque volte il titolo Intercontinentale, una volta lo United States Championship, una volta il Raw Tag Team Championship e una volta lo SmackDown Tag Team Championship insieme a suo fratello Matt.

Cosa rischia Jeff Hardy?

La citazione in tribunale relativa al caso di Jeff Hardy era stata programmata per il 2 agosto 2022, ma non ha avuto luogo. Secondo quanto riferito da Mike Johnson, noto corrispondente di ‘PWInsider’, la dichiarazione di non colpevolezza presentata da Hardy il 28 giugno ha causato l’annullamento della citazione.

Un’udienza preliminare è stata ora fissata per il 17 agosto. Se Hardy venisse giudicato colpevole, rischierebbe fino a cinque anni di reclusione. Diverse figure di spicco hanno parlato del difficile momento che sta attraversando Jeff.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Ricardo Rodriguez: “Capisco benissimo cosa significa lottare contro una dipendenza, perché ci sono passato anch’io. Spero che Jeff sia abbastanza forte da rendersi conto che ha bisogno di aiuto per non rovinare la sua vita.

Non conosco Hardy personalmente, non l’ho mai incontrato e non conosco la sua storia, quindi non voglio sbilanciarmi troppo. Questo è uno dei problemi della società moderna. Tutti sembrano conoscere la storia di tutti, anche se non sanno nulla di quella persona.

Ognuno pretende di avere la risposta giusta” – ha dichiarato in un’intervista a Sportskeeda. L’auspicio di tutti è che Jeff riesca finalmente a sconfiggere i suoi demoni.

Jeff Hardy
SHARE