WWE pronta a "strappare" un talento nipponico alla AEW?

Un giovane wrestler in rampa di lancio, di recente visto in AEW, potrebbe essere nel mirino della WWE

by Luca Carbonaro
SHARE
WWE pronta a "strappare" un talento nipponico alla AEW?

Con la nuova direzione creativa di Triple H al comando, l'idea è quella di riportare il focus sul Wrestling vero e proprio, accantonando lo sport-entertainment. Hunter vorrebbe rimpolpare il roster con grandi ritorni e nuovi innesti, tra cui una superstar proveniente dal Giappone.

L'indiscrezione è stata lanciata da Dave Meltzer durante la canonica Wrestling Observer Radio. "So per certo che stanno cercando una superstar giapponese. Penso a Konosuke Takeshita, che di recente ha dato il meglio di sè in AEW.

Non so che tipo di contratto abbia con loro e con la DDT, ma non penso sia a lungo termine e potrebbe benissimo essere sui radar della WWE. Ha un ottimo fisico e ottime doti atletiche, il prototipo di quello che stanno cercando".

Konosuke Takeshita, veterano della DDT, si è reso protagonista di grandi match in AEW con wrestler del calibro di Jon Moxley, Eddie Kingston e Adam Page. Di recente ha lottato nel main event di Battle of Belts III, tenutosi sabato scorso, contro Claudio Castagnoli.

Nonostante la sconfitta contro lo svzzero, il lottatore nipponico ha ottenuto il rispetto di William Regal e una standing ovation dei fan.

La WWE è interessata a Konosuke Takeshita?

Come in molti ricorderanno, Triple H era stato un grande sostenitore dei lottatori nipponici, volendo personalmente Kota Ibushi nel torneo dei pesi leggeri tenutosi in WWE nel 2016.

L'apprezzamento si è poi visto con la gestione di Shinsuke Namakura a NXT (due volte campione) e con l'obiettivo di lanciare NXT Japan, purtroppo mai andato in porto. Nel frattempo Hunter sembra ormai pronto a far tornare alla base diverse superstar licenziate durante il regime McMahon: dopo Karrion Kross, tornato a SmackDown la scorsa settimana, il prossimo potrebbe essere Johnny Gargano (tutti gli occhi sono puntati sulla puntata di Raw di questa sera).

Anche Bray Wyatt ha di recente postato un tweet criptico che lascerebbe presagire un suo ritorno nel mondo del Wrestling. Per restare sintonizzati sulle notizie legate alla All Elite Wrestling e al mondo del Wrestling in generale, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Instagram.

SHARE