Un altro wrestler AEW è insoddisfatto del booking: possibile ritorno in WWE?



by   |  LETTURE 2384

Un altro wrestler AEW è insoddisfatto del booking: possibile ritorno in WWE?

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che Miro, meglio conosciuto come Rusev in WWE, su Twitter ha creato un po’ di scalpore con alcune interazioni che andavano un po’ a stuzzicare la All Elite Wrestling, compagnia per la quale lavora in questo momento. 

Miro infatti ha rinnovato fino al 2026 con Tony Khan, riempiendo anche di complimenti la compagnia l’autunno scorso: “È attualmente la migliore compagnia di wrestling al mondo e lo dimostriamo giorno dopo giorno. Per quanto riguarda i nostri giovani talenti, devono fare un passo avanti perché ci sono grandi nomi che stanno disputando anche match fantastici con un grande impatto ma devono farsi notare ancora di più per migliorare dove hanno bisogno di farlo. Qua non ci sono guinzagli e sono contento di questo. Non c'è nessuno che ti dica cosa puoi e cosa non puoi fare.”

Quando al mondo non sei da solo

Purtroppo però Miro non è il solo ex WWE che sembra scontento del suo booking, infatti anche Andrade El Idolo, che di recente si è riunito al suo amico RUSH che ha avuto un’opportunità titolata contro Moxley nonostante fosse arrivato da pochissimo, ha fatto capire su Twitter che qualcosa non lo convince.

Il luchador infatti ha messo mi piace al tweet di un* fan: “@TonyKhan quindi… hai messo sotto contratto @ToBeMiro in @AEW lontano dalla compagnia rivale solo per averlo a fare cosa esattamente? Non avrei mai pensato di dire che sarei arrivato al giorno in cui avrei detto che mi manca il #RusevDay. È stato usato peggio con voi rispetto a quando era in WWE. La stessa cosa vale per @AndradeElIdolo.”

Insomma, più che Charlotte cha va in AEW, come qualcuno aveva speculato l’autunno scorso a causa di quello che era accaduto sul ring con Becky Lynch, sembra proprio che sarà Andrade a tornare tra le braccia di Triple H in WWE e chissà, magari anche la sua vita con la moglie Charlotte Flair sarà meno complicata di nuovo in viaggio insieme.