Emergono ulteriori dettagli sul videogioco “AEW: Fight Forever”



by RACHELE GAGLIARDI

Emergono ulteriori dettagli sul videogioco “AEW: Fight Forever”

Nei giorni scorsi abbiamo già ampiamente parlato di quelle che sono alcune informazioni ufficiali che ci sono arrivate sul videogioco in uscita della All Elite Wrestling, l’attesissimo “AEW: Fight Forever”.

Ma non sembra finita qui, infatti i nostri colleghi di Fightful hanno voluto regalarci qualche nuovo aggiornamento su questo gioco che sta facendo discutere tutto il mondo del wrestling e gli appassionati delle console.

Molte novità che hanno lasciato spiazzati 

Fightful ha rivelato che nessuno in All Elite Wrestling sapeva nemmeno come fosse la copertina fino a quando non è uscita un giorno prima che dovesse essere divulgata. Gli atleti di copertina non sapevano nemmeno di essere sulla copertina del gioco, questo perché THQ Nordic ha progettato la copertina stessa, non la AEW.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulle diverse modalità del gioco, ci saranno più mini-giochi di quello che è stato visto in un recente video di gameplay. Avremo i tre precedentemente mostrati e un quarto incentrato su The King of Sloth Style, Orange Cassidy. La modalità storia/carriera del gioco non sarà come la modalità carriera di altri giochi di wrestling, essendo descritta come "molto diversa da qualsiasi altra cosa mai creata prima.”

Inoltre, molti dei talenti che sono arrivati in AEW all'inizio dell'anno non saranno nel gioco, almeno per il momento, compresi alcuni ex WWE che dopo essere stati licenziati dalla compagnia sono andati dritti da Tony Khan.

Internamente, la data di uscita di "AEW: Fight Forever” è stata spostata, con Kenny Omega che in precedenza ha dichiarato che la speranza è che il gioco possa uscire a settembre. Fightful ha anche detto che THQ Nordic si è fatto sentire negli ultimi mesi, spingendo per avere alcune aggiunte e correzioni di bug al gioco. Hanno anche riferito che ci sono dei rumors sul fatto che si potrà vedere qualcosa di più del gioco in Giappone nel prossimo mese.