Miro frustrato per la sua gestione in AEW: vorrebbe tornare in WWE?



by   |  LETTURE 1668

Miro frustrato per la sua gestione in AEW: vorrebbe tornare in WWE?

Nei mesi scorsi Miro ha firmato un nuovo contratto (della durata di 4 anni) con la All Elite Wrestling, ma la sua gestione attuale non sembrerebbe andargli genio. Dopo aver vinto il TNT Championship, il wrestler di origini bulgare è adesso "parcheggiato" in una rivalità con la House of Black, ma non sembrerebbe esserci una direzione precisa per il suo personaggio.

Noto per le sue frecciatine social, Miro si è domandato perchè un tizio di cui nessuno conosceva il nome stesse affrontando il campione mondiale a Rampage. Chiaro riferimento al match tra Mance Warner e Jon Moxley.

Mance lotta regolarmente in MLW e ha preso parte all'evento Ric Flair's Last Match, ma soltanto venerdì ha compiuto il suo debutto assoluto a Rampage. Per molti non è stata una saggia decisione dargli subito un match di questa caratura a discapito di altri membri del roster.

Questo il tweet incriminato: "Chi è questo tizio che sta lottando per il titolo?".

Miro frustrato con la AEW?

Ma non è tutto, perchè Miro ha anche messo il like a un post di un fan che gli rammentava di come in WWE fosse trattato meglio.

Opinione alquanto discutibile se ricordiamo le storyline in cui negli ultimi tempi era stato costretto a prendere parte, tra cui quella con Lana e Bobby Lashley. In ogni caso non sappiamo se queste lamentele siano semplicemente un work per stuzzicare i fan o se davvero l'ex Rusev ce l'abbia con Tony Khan.

Il tutto lascia propendere per la prima ipotesi. Di recente Miro aveva dichiarato di aver preferito l'AEW per via di una maggiore libertà creativa, opzione che ha consentito anche a Bryan Danielson di preferire la Compagnia di Tony Khan alla WWE.

Adesso che Triple H è al comando (dopo il ritiro forzato di Vince McMahon) le cose sono cambiate e il recente ritorno di Karrion Kross a SmackDown sembra davvero essere il preludio di una nuova era. E secondo alcuni sarebbero molte le stelle che tenterebbero di tornare in WWE per dare una svolta alla loro carriera.