Ennesimo infortunio in casa AEW a Battle Of The Belts III -SPOILER

Purtroppo ecco che la sfortuna della AEW torna con un altro infortunio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ennesimo infortunio in casa AEW a Battle Of The Belts III -SPOILER

L’evento AEW Battle Of The Belts III è andato in onda ieri sera, ma la compagnia lo aveva già pre registrato prima di AEW Rampage che invece questa settimana è andato live. Nella card della puntata speciale c’era anche un match per l’AEW Women’s World Championship tra la campionessa Thunder Rosa e il braccio destro di Britt Baker, l’apprezzatissima Jamie Hayter. 

La contesa è stata vinta dalla messicana che si è così portata a casa ancora una volta la cintura assicurandosela bene alla vita, ma purtroppo per la povera Hayter è andato davvero tutto storto.

Secondo quanto riportato infatti dai nostro colleghi di Fightful Select, durante la dura sfida che le due hanno portato avanti sul ring, Jamie Hayter si sarebbe infortunata, più precisamente si sarebbe rotta il naso.

È stato fatto notare che Jamie Hayter è stata tolta da tutte le apparizioni che doveva fare questo weekend all’Icons Of Wrestling, proprio a causa di questo infortunio che l’ha colpita inaspettatamente. A comunicare il tutto è stato Jerry Sorrentino, dicendo proprio che ad annunciare la rinuncia a tali apparizioni è stata la wrestler stessa.

Infatti ha scritto: "Icons Of Wrestling - Collectorfest Comic Con. Ho appena ricevuto un messaggio e una chiamata da Jamie Hayter. Lei non sarà in grado di farlo domani. Mi dispiace molto così come a Jamie. Voleva davvero venire a incontrare tutti. I rimborsi saranno emessi. Jamie sarà con noi per tutti gli altri spettacoli in programma quest’anno”.

Britt Baker sarà la prossima a sfidare nuovamente Rosa?

Ovviamente adesso dobbiamo attendere per vedere quando Hayter tornerà in AEW, intanto c’è chi inizia a pensare che un rematch tra Rosa e Baker sia già scritto.

Qualche tempo fa la luchadora aveva anche dichiarato: “Ho preso il titolo da lei e quindi finirà qui? No. Penso che sia come The Rock e Stone Cold o Trish e Lita, qualcosa del genere, mi sento che non finirà mai. Ma i nostri match sono stati decisamente più fisici. Abbiamo superato molti limiti. Non credo che la gente fosse abituata a vedere le donne fare qualcosa del genere".

SHARE