La AEW ha bisogno di diventare più mainstream come la WWE? Arriva un suggerimento



by   |  LETTURE 1110

La AEW ha bisogno di diventare più mainstream come la WWE? Arriva un suggerimento

Parlando al San Diego Comic Con, tramite l’Absolute Geek Podcast, Britt Baker ha discusso dei possibili sviluppi che attendono la All Elite Wrestling nel prossimo futuro.

"Penso che essere solo una parte di tutto ciò che è nuovo di zecca, porti ad avere alti e bassi, ed è stressante perché si vuole essere parte di qualcosa di successo, non qualcosa che è un fallimento. Ma ora che l'abbiamo superato, è come un sospiro di sollievo: 'Ok, grazie a Dio, lo stiamo facendo, sta funzionando.’

Ora penso che il prossimo passo per noi sia, per la maggior parte delle persone nel mondo, che la WWE è la promotion di wrestling numero uno. Puoi fermare chiunque per strada, sanno cos'è la WWE. Non tutti sanno ancora cos'è l'AEW, e voglio arrivare al punto in cui è super mainstream e facciamo più intrattenimento e crossover mainstream in modo che possano vedere una delle nostre stelle e dire: ‘Oh, quella persona è un wrestler della AEW’, non solo, ma anche: ‘Chi è quella persona?’ 

Quindi penso che il prossimo passo per noi sia crescere in modo massiccio perché abbiamo uno show di successo, abbiamo un grande show, abbiamo una grande leadership, abbiamo grandi lottatori, abbiamo un grande prodotto. Cerchiamo di ottenere più occhi su di esso, perché è così grandioso e dovremmo avere più occhi su di esso", ha detto.

La voglia di mettersi in mostra

Britt Baker è conosciuta per essere una persona che ama molto mettersi in mostra, nel senso positivo della cosa, e quando nomina la WWE ovviamente non la fa casualmente, ma perché ne riconosce comunque l’importanza.

Di recente, durante una chiacchierata con Cam Heyward di Not Just Football, la DMD ha parlato delle sue colleghe wrestler in WWE e in particolare si è concentrata sulle Four Horsewomen, sfidandone una: Bayley. La wrestler le ha anche risposto su Twitter accettando questo dream match della dentista.