Che fine ha fatto MJF? Spuntano finalmente alcuni aggiornamenti



by   |  LETTURE 2659

Che fine ha fatto MJF? Spuntano finalmente alcuni aggiornamenti

Da quanto tempo non sentiamo parlare di MJF, quel ragazzo che nella puntata di Dynamite post Double Or Nothing 2022, aveva fatto la sua pipebomb, stanco della situazione che stava vivendo in AEW.

Dopo essersi levato la sua sciarpa divenuta un marchio di fabbrica, MJF aveva detto che a parlare era Maxwell e non il personaggio, cominciando ad insultare in tutti i modi il patron della AEW. In tale discorso, MJF aveva accusato Khan di avere due metodi di giudizio e di trattamento verso i suoi atleti, con gli ex WWE che sono tutti più pagati e trattati meglio rispetto agli altri colleghi, come ad esempio il trattamento riservato a lui e quello riservato a CM Punk, completamente diversi.

Dopo essere arrivato alla conclusione che se fosse stato un ex WWE anche lui avrebbe sicuramente avuto qualcosa di più dalla AEW, MJF aveva pregato Tony Khan di licenziarlo, iniziando poi ad urlare oscenità che la regia aveva dovuto censurare, fino a chiudere il microfono dell'atleta, con le telecamere che avevano anche iniziato a fare inquadrature diverse, per spostare l'attenzione dei fan da MJF.

Dov’è Maxwell Jacob Friedman?

A venire in nostro soccorso ci pensano i colleghi di Fightful Select con un report che ci dice che non c'è un solo talento AEW o qualcuno del personale che ammetterebbe di averlo sentito dal promo della 'pipebomb', tra cui "un sacco" di persone che sono vicine a lui che hanno notato che non ha comunicato con loro in alcun modo. Da notare inoltre che secondo Fightful Tony Khan non ha più parlato di MJF dopo tutto quello che è accaduto giugno.

Fightful è stato in grado di confermare che dopo il promo, che è stato il 1º giugno, MJF è rimasto a Los Angeles, dove avrebbe condotto incontri on-screen non collegati al wrestling. La scorsa settimana è arrivato un aggiornamento sul fatto che MJF è stato avvistato in New Jersey per alcune riprese con i membri del cast del TruTV show, Impractical Jokers. Da notare che TruTV è la rete Warner Brothers Discovery così come TBS e TNT, i partner di rete della AEW.