Madison Rayne sarà presente on screen a Rampage!



by   |  LETTURE 962

Madison Rayne sarà presente on screen a Rampage!

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di come la All Elite Wrestling abbia ingaggiato un nuovo nome all'interno del proprio roster, stiamo parlando della leggendaria Knockout Madison Rayne. La cinque volte campionessa di Impact Wrestling, nota anche per aver lottato in WWE nella seconda edizione del Mae Young Classic e in Ring of Honor, ora farà il suo debutto in AEW nel ruolo di coach interno per apportare i miglioramenti necessari all'interno della categoria femminile.

A quanto pare però, il coinvolgimento di Rayne non sarà solo backstage, ma anche on screen dato l'imminente debutto in-ring attraverso il prossimo episodio di AEW Rampage, in onda questo venerdì.

A quanto pare la ex Beautiful People affronterà Leila Gray dopo un alterco con Jade Cargill proprio durante i tapings di Rampage.

Scopriremo quindi ben presto come sarà gestito l'esordio di Madison nella AEW e capiremo anche come saranno gestiti i suoi ultimi giorni in quel di Impact Wrestling.

Madison è parte della stable The Influence e, dopo aver perso i titoli di coppia femminili, lei e Tenille Dashwood hanno aggiunto alla loro stable la presenza di Gisele Shaw, quest'ultima ha però attirato l'ira di Masha Slamovich che ha pian piano affrontato e sconfitto ognuna di loro ponendo, si suppone, fine a quella che è stata una stable capace di dare luce ai Knockouts World Tag Team Championships grazie alla faida andata in scena contro le IInspiration.

In attesa dell'episodio, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito per recuperare quanto successo in quel di AEW Dynamite la scorsa notte dove è stato determinato un nuovo #1 contender al regno da Interim Champion di Jon Moxley, il prossimo sfidante al titolo TNT di Wardlow, ma soprattutto un avvenimento fin troppo importante ha scosso gli equilibri interni della Undisputed Elite e quindi creato il creato il giusto tasso di tensione in merito al rapporto tra Adam Cole, Kyle O'Reillu, Bobby Fish, Matt & Nick Jackson.

Sviluppi che sicuramente coinvolgeranno ciò che renderà protagoniste le cinture Trios pronte a debuttare e ad avere i loro primi campioni assoluti in quel di ALL OUT a settembre, sempre in quel di Chicago. Restate quindi sintonizzati sul nostro sito e non perdetevi alcun appuntamento con worldwrestling.it.