Un avvenimento di Dynamite sconvolge la Undisputed Elite



by   |  LETTURE 1274

Un avvenimento di Dynamite sconvolge la Undisputed Elite

All'interno di un segmento parlato e andato in onda nell'episodio di Dynamite della scorsa notte, Adam Cole ha tradito gli Young Bucks e fatto si che la Undisputed Elite sia una stable formata attualmente solo da lui e i reDRagon.

A quanto pare Cole non ha dimenticato quanto successo anni addietro, quando nel 2017 venne letteralmente cacciato dal Bullet Club per scelta di Kenny Omega, il leader infatti costrinse (senza troppa insistenza) i Bucks a colpire e quindi sancire l'addio di Adam dalla nota stable, un addio che in quel preciso momento venne rimpiazzato da Marty Scurll.

Qui sotto possiamo visionare la clip riguardante l'atto.

Successivamente, nel bel mezzo dell'attacco, Adam “Hangman” Page è accorso in aiuto dei fratelli Jackson per salvarli dal brutale attacco di Cole, O'Reilly e Fish, un qualcosa di inaspettato anche agli occhi del pubblico che ora aspetta senza tregua di capire quale tipo di sviluppo avrà questa faida.

Ovviamente questi due trio saranno di certo protagonisti nelle prossime settimane grazie all'imminente debutto delle cinture Trios in All Elite Wrestling, un elemento così importante che già ad ALL OUT troveranno i loro primi campioni e chissà se proprio Page & Bucks o Undisputed Elite saranno i prossimi detentori delle ormai ambite cinture.

Di sicuro noi seguiremo l'evento e chissà, magari il supporto di voi lettori ci spingerà a visionare esclusivamente in LIVE l'intero PPV dato che ogni giorno andiamo in scena sul canale Twitch Open Wrestling TV e noi tutti non siamo nuovi con queste live chat durante la visione notturna di un grande evento in PPV.

Per chi fosse nuovo con la nostra piattaforma, potete recuperare qui sotto alcune delle nostre trasmissioni come il Pro Wrestling Culture, radio show di wrestling curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e in onda ogni giovedì sia in streaming sul canale viola, che nel classico formato podcast attraverso le migliori piattaforme del genere al mondo e, per chiudere in bellezza, sulla stazione Radio Libera Tutti.

L'episodio sottostante è quello inerente la nostra recensione di WWE SummerSlam, il PPV più caldo dell'estate andato in scena lo scorso weekend direttamente dal Nissan Stadium di Nashville, TN.