Da Impact alla AEW: Madison Rayne sarà la coach della divisione femminile



by   |  LETTURE 1060

Da Impact alla AEW: Madison Rayne sarà la coach della divisione femminile

La Compagnia di Tony Khan si appresta a dare un boost non indifferente alla sua divisione femminile. Attraverso una nota stampa, diramata alcune ore fa, è stato infatti annunciato che Madison Rayne, ex campionessa di Impact Wrestling, avrà un ruolo da coach in AEW.

Il suo nuovo impiego inizierà già questa sera durante la puntata di Dynamite in diretta da Columbus. Madison Rayne ha preso parte di recente ai tapings di Impact dove ha perso contro Mia Yim. Al momento non sappiamo se la lottatrice sarà relegata a questo ruolo nel backstage oppure se debutterà anche sul ring della AEW.

Oltre a essere stata cinque volte Knockout's Champion, Madison Rayne prese parte anche al Mae Young Classic Tournament nel 2018 in WWE, perdendo però nel primo round contro Mercedes Martinez. Ma non è tutto, perchè ha lottato anche in Ring of Honor e in altre parti in giro per il mondo.

Madison Rayne promossa a coach della divisione femminile AEW

Madison è considerata da molti una veterana della divisione femminile e dunque la sua conoscenza del business non potrà fare altro che giovare all'intero roster.

La Compagnia di Tony Jhan sembra voler dare sempre più attenzione alla categoria: di recente è stato registrato un nuovo trademark, All Elite Women, che lascerebbe pensare a uno show tutto al femminile. In ogni caso, a nostro avviso, c'è ancora molto da fare per la gestione delle donne in AEW.

Vi consigliamo caldamente la lettura del nostro approfondimento: "No, le ragazze non stanno bene: la situazione delle wrestler in AEW". Al momento sono due i titoli femminili in AEW: quello mondiale, attualmente attorno alla vita di Thunder Rosa, e il TBS Championship, detenuto da Jade Cargill, imbattuta da diversi mesi.

Di recente Becky Lynch aveva lanciato una stoccata alla divisione femminile della AEW, definendola non all'altezza di quella WWE. Nel frattempo anche Dustin Rhodes, veterano del business, ha espresso il suo desiderio di aiutare le donne in AEW e fare da mentore.