Come è andato il debutto di Parker Boudreaux (ex WWE) in AEW? - VIDEO



by   |  LETTURE 2266

Come è andato il debutto di Parker Boudreaux (ex WWE) in AEW? - VIDEO

Si erano create grandi aspettative attorno alla carriera nel mondo del Wrestling di Parker Boudreaux, che aveva firmato un contratto con la WWE a soli 22 anni. Vuoi per il fisico, vuoi per il look e la sua attitudine, era stato definito da molti "il nuovo Brock Lesnar" e addirittura Paul Heyman lo aveva elogiato sui social, definendolo la "next big thing" (nickname che diede a Lesnar nel 2002).

Paragone ch eperò gli è andato stretto. Parker ha poi debuttato a NXT 2.0 con il ring name "Harland", facendo da braccio destro a Joe Gacy, senza però raggiungere nulla di concreto. La sua esperienza è durata pochissimo e la WWE ha deciso di rescindere il suo contratto nell'aprile di quest'anno, non notando in lui dei miglioramenti dal punto di vista lottato.

Parker non si è dato per vinto ed è tornato ad allenarsi, firmando poi un contratto con la AEW.

Parker Boudreaux ha debuttato in AEW (vincendo)

Il suo debutto è avvenuto ieri sera nella puntata di Dark (le registrazioni erano state fatte settimane fa) show televisivo dove si cerca di sare spazio ai giovani talenti in rampa di lancio.

Parker ha sconfitto in pochi minuti Serpentico, alleandosi con Arya Daivari, ex stella di 205 Live in WWE, e Slim J, veterano delle indipendenti. La nuova stable si chiama "The Trust Busters" e potrebbe avere un ottimo futuro in AEW.

Parker si è limitato a commentare il match con il seguente messaggio sui social: "Il mio debutto ufficiale in AEW. Sono arrivato". Il giovane wrestler ha ricevuto messaggi di apprezzamento da fan e addetti ai lavori, quindi non resta che aspettare di vederlo in futuro a Dynamite o magari nel roster della Ring of Honor.

Lo stesso Tony Khan aveva infatti dichiarato di come il suo obiettivo fosse quello di dare più spazio ai giovani e creare un brand a parte. In attesa di saperne di più sul futuro di Parker Boudreaux, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Instagram, come sempre ricca di spunti interessanti sul mondo della AEW e del Wrestling in generale.