Bryan Danielson: "Non ero sicuro di firmare con la AEW"



by   |  LETTURE 870

Bryan Danielson: "Non ero sicuro di firmare con la AEW"

Bryan Danielson è approdato in AEW dopo aver trascorso gran parte della sua carriera nel mondo del wrestling con la WWE, vincendo anche diversi titoli per la federazione.

Bryan Danielson: "A WrestleMania 37, il mio nomento migliore"

Durante "My Mom's Basement with Robbie Fox", Bryan Danielson è tornato a parlare del suo ultimo match in singolo in WWE contro l'attuale campione universale Roman Reigns. Inoltre ha parlato anche del fatto se avesse saputo che sarebbe finito un giorno in AEW: "L'unica esperienza davvero fantastica per me è stata a WrestleMania 37 dove ho fatto, ironia della sorte, il mio ultimo match in WWE contro Roman Reigns ed ero entusiasta. L'ho adorato. Ho pensato che fosse il modo perfetto per andar via. Non ero nemmeno sicuro di firmare con la AEW. Stavo discutendo nuove proposte e offerte, ma stavo anche pensando alla mia vita in un certo senso. Avevo intenzione di pensare a me stesso. Non volevo smettere di lottare, ma non farlo solo così a tempo pieno per concentrarmi maggiormente sull'essere papà".

Un match piuttosto importante quello andato in palio contro Roman Reigns a "Friday Night Smackdown" il 30 aprile 2021. Questo match aveva una clausola aggiuntiva: se Danielson avesse perso contro Reigns, Bryan Danielson sarebbe stato bandito da Smackdown per sempre. Danielson ha perso il match contro il Tribal Chief dopo quasi 30 minuti di azione sul ring nel main event dello show e non è più stato nella programmazione WWE a seguito di questa sconfitta. 

Bryan Danielson è apparso poi in AEW alla fine di All Out 2021, dopo il main event in cui Kenny Omega ha mantenuto il titolo mondiale AEW su Christian Cage, aiutando Jungle Boy, Luchasaurus e Cage mentre combattevano contro Kenny Omega, gli Young Bucks e Adam Cole. Ha dichiarato di non aver rinunciato a un ritorno in WWE, tuttavia, Danielson è attualmente sotto contratto con AEW e lo sarà per almeno un altro paio di anni.

Mentre era con la WWE, Bryan Danielson ha trovato davvero un grande successo e un gran apprezzamento da parte dei fan. Danielson ha finito per vincere due volte i titoli di coppia insieme a due giganti come Kane ed Erick Rowan. Inoltre, anche lo United States Championship, l'Intercontinental Championship, il World Heavyweight Championship e il WWE Championship per ben quattro volte. Bryan Danielson è stato anche nel main event di WrestleMania 30 e nella seconda notte di WrestleMania 37.