Arrivano delle novità dal backstage AEW sulla situazione di Jonathan Gresham



by   |  LETTURE 1112

Arrivano delle novità dal backstage AEW sulla situazione di Jonathan Gresham

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che, secondo i colleghi americani di Fightful, l’ex campione della Ring Of Honor Jonathan Gresham ha chiesto di essere licenziato sia dalla ROH che dalla All Elite Wrestling. È stato spiegato dai giornalisti che Gresham ha fatto questa richiesta sabato prima di ROH Death Before Dishonor e la sua difesa del titolo mondiale ROH contro Claudio Castagnoli, incontro che ha perso in favore dell’ex WWE.

Il report del sito cita: "Una mancanza di comunicazione tra la compagnia e Gresham che si è trascinata fino al fine settimana," cosa che ha portato il marito di Jordynne Grace a sentirsi “poco rispettato." La mancanza di tempo data al match per il titolo mondiale durante lo show è stata definita un “punto di svolta”.

Gresham si sarebbe incontrato con Tony prima che lo show cominciasse e si sarebbe scaldato abbastanza al punto che stava letteralmente “imprecando" contro il presidente AEW/ ROH. Secondo un’ulteriore analisi di Fightful, diverse persone dietro le quinte hanno confermato questa storia dopo quello che è successo tra i due. 

La situazione si è sbloccata?

E sono ancora una volta i nostri colleghi di Fightful che ci danno un aggiornamento sulla situazione del wrestler. Infatti hanno rivelato in un recente report che le persone all'interno della AEW erano felici di come il match tra Gresham e Castagnoli è venuto fuori. Molti hanno anche ammirato e rispettato la professionalità di Gresham che è andato avanti nel match fornendo ai fans uno spettacolo da ricordare. Non è stata però confermata la concessione della richiesta di licenziamento.

Fightful ha inoltre appreso che "almeno tre compagnie" erano interessate a Gresham prima della sua firma con la AEW e la ROH, ma si è anche detto che la sensazione immediata era che avesse chiuso con il wrestling per un po’. Molti dei suoi colleghi credono che Gresham ami troppo il wrestling perché questa sia una realtà concreta però.

Il report rileva inoltre che nessuno ha sentito di un eventuale collegamento tra l’ex campione ROH e Tully Blanchard, che ha lasciato le due compagnie negli stessi giorni della notizia di Gresham.