Superstar AEW/ROH: “Vi dimostrerò che sono il migliore al mondo”



by   |  LETTURE 1087

Superstar AEW/ROH: “Vi dimostrerò che sono il migliore al mondo”

Come sappiamo tutti, durante AEW Double Or Nothing 2022, Andrade ha presentato il suo nuovo business partner: RUSH. I due si conoscono già da tantissimo tempo, infatti erano parte dei Los Ingobernables nel loro percorso nella Consejo Mundial de Lucha Libre (CMLL) e sono anche molto amici al di fuori del professional wrestling, tanto che spesso vanno in vacanza insieme e sono stati ai rispettivi matrimoni, entrambi avvenuti nel giro di pochi mesi.

Dopo questo arrivo inaspettato, più o meno, RUSH aveva dichiarato di non essere sotto contratto con la All Elite Wrestling, ma di avere solo un accordo che comprende diverse date, quindi diversi eventi dove può apparire per lottare. Infatti lo abbiamo visto spesso a AEW Dynamite, anche ieri sera contro Jon Moxley per il titolo ad interim, e poi ha combattuto anche contro il fratello Dragon Lee a ROH Death Before Dishonor: "È stato un onore lottare contro mio fratello", ha detto RUSH ai microfoni di Sports Illustrated intervistato da Justin Barrasso. 

"Volevo quel match perché era un'opportunità per noi due di mostrare al mondo chi siamo. La gente ha avuto modo di vedere perché Dragon Lee è un due volte ROH TV Champion. Hanno avuto modo di vedere perché sono un due volte campione del mondo ROH. Hanno avuto modo di vederci al nostro meglio.

Mio fratello ha un grande futuro. È molto talentuoso e molto giovane con un fisico e una forza incredibili, ed entrambi abbiamo imparato da nostro padre. Ci ha insegnato ad amarci e rispettarci a vicenda, tranne quando siamo sul ring, ed è stato anche molto orgoglioso del nostro match.”

L’obbiettivo primario di RUSH

Durante l’ultimo periodo di vita della vecchia gestione della ROH, prima che arrivasse Tony Khan, RUSH si stava riprendendo da un infortunio al ginocchio. Ora, dichiara di essere completamente sano e intende utilizzare la Ring of Honor e la All Elite Wrestling per mostrare il suo talento.

“Sono completamente sano. Voglio lottare per la AEW e la ROH, e dimostrerò che ‘El Toro Blanco' è il migliore del mondo."