Ufficializzato l’arrivo di nuove cinture in AEW!



by   |  LETTURE 1013

Ufficializzato l’arrivo di nuove cinture in AEW!

Questa notte su TNS Network è andato in scena un nuovo episodio di All Elite Wrestling Dynamite. La compagnia, attraverso il tavolo di commento, ha reso noto un importante annuncio per il futuro. Si tratta del debutto ufficiale di una nuova cintura, ovvero i titoli di coppia dedicati alla categoria Trios.

Gli AEW Trios Tag Team Championships faranno ufficialmente il loro debutto e saranno quindi la realizzazione totale delle richieste tanto desiderate dal pubblico più accanito della federazione di Jacksonville.

La compagnia di Tony Khan renderà effettive le cinture a partire dal suo prossimo PPV, ALL OUT che si terrà il prossimo 4 settembre in quel di Chicago, una tappa ormai decisamente familiare per gli schemi e gli eventi a pagamento marchiati All Elite.

Dopo ben tre anni di vita, la categoria di coppia e le varie stable hanno visto ulteriori innesti, utili quindi a rendere necessarie, o quasi, l’aggiunta di tali cinture le quali, come noto, avranno la concorrenza interna dei titoli Trios marchiati Ring Of Honor.

Dallo scorso marzo infatti Tony Khan ha annunciato l’acquisto della federazione di Baltimore dopo quasi un ventennio di attività. Il gruppo non è quindi più esistente come un tempo, ma vive oggi grazie alla AEW, la quale da la possibilità di esporre comunque una serie come visto con Supercard of Honor ad aprile o Death Before Dishonor lo scorso weekend.

Proprio nell’ultimo PPV citato, Dalton Castle & The Boys sono riusciti nella conquista delle già citate cinture e conseguentemente a ribadire la loro presenza attraverso il marchio Ring of Honor. Sarà interessante capire i prossimi sviluppi e soprattutto quale sarà il team capace di accaparrarsi per la prima volta in assoluto queste nuove cinture tanto desiderate e ora divenute una realtà a tutti gli effetti.

Noi di worldwrestling.it seguitemi senz’altro la cosa, per tale motivo è nostra premura ricordarvi di sintonizzarvi costantemente sulle nostre pagine per non perdervi alcun tipo di aggiornamento in merito. Potete unirvi a noi anche attraverso le nostre piattaforme digitali, come la pagina Instagram e il canale Twitch Open Wrestling TV.