Problemi di comunicazione tra la AEW e i suoi wrestler: arrivano altre lamentele



by   |  LETTURE 1419

Problemi di comunicazione tra la AEW e i suoi wrestler: arrivano altre lamentele

Come vi abbiamo riportato ieri, il wrestler Jonathan Gresham ha richiesto alla AEW/ROH di essere licenziato dopo aver avuto qualche problema backstage, nello specifico sembra con Tony Khan, sentendosi poco rispettato.

Non troppo tempo dopo tale notizia, sono emerse ulteriori informazioni più generiche sulla scarsa comunicazione che avviene tra i talenti delle due compagnie, gestite da Tony Khan entrambe, e i talenti.

Il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp ha twittato: “Sembra che ci sia un sacco di mancanza di comunicazione tra chi fa parte del gruppo Talent Relations e i talenti che abbiamo sentito. Abbiamo avuto storie di Gresham, Marko [Stunt], [Brian] Cage, Janela e altri che non sono in grado di ottenere risposte o riscontri.”

Per entrare nel dettaglio di ciò che è stato detto dal giornalista, le superstar recentemente rilasciate Marko Stunt e Joey Janela non sono state in grado di ricevere risposte definitive dal management della AEW. È stato inoltre riferito che l’ex FTW Champion Brian Cage non aveva ricevuto molte risposte durante il suo periodo di assenza prolungata dai programmi televisivi della compagnia. Cage, che ha appena vinto un match con la sua stable a ROH Death Before Dishonor, non lotta in AEW dall’edizione del 6 ottobre 2021 di Rampage dove ha perso un FTW Championship Street Fight con l'attuale campione, Ricky Starks.

Tony Khan fuori da tutto

Ma c’è di più, infatti Sean Ross Sapp ha anche twittato che Tony Khan non è più parte dell’AEW Talent Relations Department, ma se vi ricordate bene, altri talenti nei mesi precedenti hanno espresso problemi e preoccupazioni insieme a Jonathan Gresham e parliamo di: Lio Rush, Hikaru Shida, Chavo Guerrero Jr, Big Swole e MJF, anche se per l’ultimo c’è ancora da valutare se sia o meno un work.

Per rimanere sempre aggiornati sull’argomento vi invitiamo a seguire il nostro sito e anche la nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di connettervi ogni giovedì alle 18:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV per seguire lo show dedicato alla AEW, All About Elite.