Jonathan Gresham urla contro Tony Khan e poi fa richiesta di licenziamento



by   |  LETTURE 2087

Jonathan Gresham urla contro Tony Khan e poi fa richiesta di licenziamento

Secondo i colleghi americani di Fightful, l’ex campione della Ring Of Honor Jonathan Gresham ha chiesto di essere licenziato sia dalla ROH che dalla All Elite Wrestling. È stato spiegato dai giornalisti che Gresham ha fatto questa richiesta sabato prima di ROH Death Before Dishonor e la sua difesa del titolo mondiale ROH contro Claudio Castagnoli, incontro che ha perso in favore dell’ex WWE, che finalmente può dire di essere un campione mondiale.

Il report del sito cita: "Una mancanza di comunicazione tra la compagnia e Gresham che si è trascinata fino al fine settimana," cosa che ha portato il marito di Jordynne Grace a sentirsi “poco rispettato." La mancanza di tempo data al match per il titolo mondiale durante lo show di ieri sera è stata definita un “punto di svolta”.

Gresham si è incontrato con Tony prima che lo show cominciasse e si è scaldato abbastanza al punto che stava letteralmente “imprecando" contro il presidente AEW/ ROH. Secondo un’ulteriore analisi di Fightful, diverse persone dietro le quinte hanno confermato questa storia dopo quello che è successo tra i due. 

Il lottatore ha dichiarato che “ha chiuso con il wrestling per il prossimo futuro dopo questo mese." Molti avranno anche notato che il performer, apprezzato da tantissime persone, è uscito in scena durante il pay-per-view di ieri con un’attire non completo e con un'espressione che non sembrava esattamente felice, dato che sembra che non fosse sicuro se quello sarebbe stato il suo ultimo match o meno.

Tony Khan cosa ne pensa?

Per ora sappiamo che Tony Khan non ha ancora commentato nulla, neanche nella conferenza post evento, e non è chiaro se a Gresham sia stato concesso il licenziamento richiesto. Ovviamente non possiamo fare altro che dirvi di restare connessi per ulteriori informazioni sulla faccenda, sperando che non sia nulla di grave e che le due parti possano risolvere nel migliore dei modi tutta la situazione. 

Intanto vi invitiamo a recuperare i risultati di ROH Death Before Dishonor.