Quando tornerà CM Punk in AEW? Arriva un aggiornamento da Tony Khan



by RACHELE GAGLIARDI

Quando tornerà CM Punk in AEW? Arriva un aggiornamento da Tony Khan

Durante la conferenza stampa post-show della Ring of Honor Death Before Dishonor, Tony Khan ha parlato della linea temporale prevista per il ritorno sul ring di CM Punk, precisando che, anche se non sa cos’abbia detto CM Punk al San Diego Comic Con, dato che era protagonista di un panel con altri colleghi, dalla sua parte può affermare che sta bene.

Nello stesso panel intanto, Bryan Danielson invece ha annunciato che sarà presente in un match a AEW Dynamite questa settimana che sta arrivando, anche lui di ritorno dopo un infortunio.

Parla Tony Khan e sembrano esserci buone speranza

"Sta facendo bene nel suo recupero. Era al San Diego Comic-Con oggi. Non ho visto il suo panel, ovviamente abbiamo visto che Bryan Danielson ha annunciato il suo ritorno lì. Non so esattamente cosa Punk abbia detto al panel ma so che sta facendo bene nel suo recupero. Non voglio che sia rivelato nulla di quello che ha detto al Comic-Con, ma sta andando bene.

Non è indietro nel suo recupero. Non vorrei calpestare nulla di quello che sta facendo, ma non ho parlato con lui da quando ha fatto il panel. Ma entrando nel panel, è sui binari giusti e non vediamo l'ora di un grande incontro di unificazione quando tornerà, chiunque sia il campione ad interim [al momento è Jon Moxley ndr.].”

Per quanto riguarda qualsiasi data specifica per il ritorno, che potrebbe essere per il prossimo All Out nella città natale di CM Punk di Chicago, come si vocifera da qualche giorno sui vari siti di wrestling news, Khan è rimasto sul vago: "Non posso escluderlo, ma non posso nemmeno prometterlo. Non voglio dire nulla quando si tratta di qualcuno che sta recuperando da un infortunio realmente serio. Sta davvero lottando duramente per tornare il prima possibile.”

Quindi per adesso non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente il Best in the World tornerà a settembre o addirittura prima, ma Chicago sembra un’ottima opzione.

Cm Punk Tony Khan Lita