Bryan Danielson conferma il suo ritorno in AEW: “Ci vediamo a Dynamite”

Finalmente l'American Dragon è pronto a tornare a lottare dopo l'infortunio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bryan Danielson conferma il suo ritorno in AEW: “Ci vediamo a Dynamite”

Durante il San Diego Comic Con, dove alcuni wrestler della AEW hanno partecipato al panel "AEW: Heroes & Villains”, Bryan Danielson ha annunciato che i medici gli hanno dato il permesso per tornare a lottare e lo farà nella prossima puntata di AEW Dynamite contro Daniel Garcia. Ha promesso di spaccare la testa a Garcia.

Se vi ricordate bene un mese fa il wrestler era salito sul ring per spiegare ai fans che la settimana di AEW x NJPW Forbidden Door era una grande settimana per essere un fan di wrestling. Si aspettava di far parte sia di Forbidden Door che di Blood & Guts ma sfortunatamente, a causa di Jericho e Hager, non è stato autorizzato a competere in nessuno dei due show perché si è infortunato. Al PPV combinato con la New Japan avrebbe dovuto affrontare Zack Sabre Jr., ma a sostituirlo poi è stato l’ex Cesaro, debuttando nella compagnia.

Paul Wight elogia Bryan Danielson

Qualche tempo fa, durante un'apparizione al The Rob Brown Show, Wight ha rivelato che ammira molto Danielson, nonostante lui tenti di sottomettere le Superstar fisicamente più dotate della AEW.

“Sfido chiunque a trovare un wrestler tecnico sul ring migliore attualmente di Bryan Danielson. Nonostante ciò, non glielo direi mai in faccia. Daniel Bryan, Bryan Danielson, continuo a chiamarlo anche con il vecchio nome. Per colpa sua ho il regno titolato più breve di sempre, quando ho battuto Mark Henry. Il mio regno è durato circa 10 secondi. 

Quindi c'è ancora molto heat tra me e lui. Dico la verità. Penso che Bryan Danielson sia un bullo. Viene dietro tutti noi e cerca di sottometterci. Per questo sono sempre molto nervoso in AEW. Quel piccolo mostro inquietante corre davvero sempre dietro di me e non mi lascia mai in pace. Rende la mia vita in AEW un inferno.”

Per sapere come andrà il match di mercoledì con il ritorno di Danielson, rimanete connessi sul nostro sito per leggere il report settimanale di Dynamite.

Bryan Danielson
SHARE