Athena: "Felice di continuare a lottare e fare quello che mi piace"

Athena ha parlato della scelta di arrivare in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Athena: "Felice di continuare a lottare e fare quello che mi piace"

In un'intervista a 'Bleav', il conduttore Rick Ucchino ha chiesto all'ex Superstar WWE Athena se avesse avuto l'idea di creare un nuovo personaggio, dopo aver firmato con la AEW o se voleva tornare solamente a quello del suo passato, una volta rilasciata dalla federazione di Vince McMahon. Athena ha rivelato di voler tornare al personaggio del suo passato mentre era ancora con la WWE. Ha rivelato che il cambiamento è stato ad un passo ma poi non è successo per vari motivi.

Athena ha anche svelato che suo marito, il wrestler indipendente Matthew Palmer, l'ha ispirata a tornare al personaggio del passato, Athena. Le ha suggerito di tornare indietro per mostrare alla gente cosa può fare. Ha continuato dicendo che all'inizio pensava che l'idea fosse stupida, ma dopo averci pensato un po', è giunta alla conclusione che aveva ragione.

Athena: "Ho avuto 90 giorni per pensare cosa fare"

La ragazza ha continuato affermando che si sente più a suo agio nei panni di Athena sia dentro che fuori dal ring: “Prima dovevo creare qualcosa di completamente nuovo e completamente diverso, qualcosa che fosse fuori dagli schemi, sperando solo che la gente lo capisse. Ora, sono felice di essere di nuovo una wrestler. Sono felice di esprimere la mia passione e di essere libera di fare quello che più mi piace”.

Athena ha continuato dicendo che dopo il suo rilascio dalla WWE, ha riflettuto su cosa avrebbe fatto della sua vita. Ha pensato alla possibilità di intraprendere altre iniziative fuori del ring ma alla fine ha deciso che sarebbe tornata a competere nel circuito indipendente.

Sulla sua scelta: "Ci sono quegli strani 90 giorni in cui pensi e non sai cosa fare con te stessa. Inoltre non ti aiutano perché in 90 giorni non fai assolutamente nulla".

Athena è stata rilasciata dalla WWE, il 4 novembre, assieme a numerosi dipendenti e anche wrestler, tutto ciò a causa di alcuni tagli al budget dei salari della compagnia. Athena è tornata nelle indie un po' prima di fare il suo debutto a AEW Double or Nothing. Attualmente è stata affiancata a Kris Statlander e Willow Nightingale in una faida con le Baddies, ovvero Jade Cargill, Kiera Hogan, Red Velvet, Leila Grey e Stokley Hathaway.

SHARE