Adam Cole aggiorna i fans: “Conto di tornare presto in AEW dopo il mio infortunio”

L'ex wrestler NXT vuole rassicurare i fans che si sta riprendendo bene dall'infortunio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Adam Cole aggiorna i fans: “Conto di tornare presto in AEW dopo il mio infortunio”

Non vediamo Adam Cole sui ring della AEW da AEW x NJPW Forbidden Door dato che si è infortunato, quindi il wrestler ha deciso di dare un piccolo aggiornamento sulle sue condizioni ai fans, ospite al Gamespot’s Wrestle Buddies podcast.

“Sto andando bene. Sono decisamente sulla buona strada, in pista per la guarigione di sicuro. Ho una grande squadra intorno a me che sta aiutando e sta solo facendo in modo che io mi prenda cura di me al meglio delle mie capacità, "Adam Cole ha detto. “La AEW è stata fantastica per quanto riguarda fare in modo che io stia ricevendo la giusta cura che merito. Mi sento come se io stessi facendo progressi e come se stessi andando avanti ogni singola settimana di sicuro."

Un lavoro duro per il fisico

L’ex leader della Undisputed Era ha poi parlato del fatto che tutti questi anni di lottato che gli hanno consumato il corpo, si stanno finalmente facendo sentire, dato che comunque sappiamo che quello dei wrestler è un lavoro che mette a dura prova il corpo umano.

"Ero piuttosto conciato male. Quindi, di nuovo, essendo nell’industria del professional wrestling da 14 anni, penso che questo stia il maggior tempo che io abbia passato lontano dal ring. Per quanto riguarda anche poi viaggiare, essere per strada, ho continuato ad andare e andare e andare senza sosta. Quindi alla fine, i nostri corpi non ce la fanno più. Ho avuto un paio di cose che sono state un po' persistenti per me e poi con quello che è successo a Forbidden Door, quindi... ma, mi sento bene. Sono molto fiducioso che tornerò presto sul ring. Sono entusiasta di tornare. Mi manca così tanto già. Ma sì, mi sento bene", ha detto.

Di recente il wrestler aveva ammesso di essere ancora in contatto con la WWE, precisamente con Triple H e Shawn Michaels: "Ho ancora dei contatti con loro e ogni tanto ci scambiamo dei messaggi. Robe del tipo: 'Hey, ciao come stai?' E cose così."

Adam Cole Nxt
SHARE