Ricky Starks parla del suo rapporto con CM Punk

Ricky Starks ha parlato del rapporto che ha nel backstage con CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ricky Starks parla del suo rapporto con CM Punk

Da quando ha debuttato con la AEW lo scorso settembre a Rampage: The First Dance, dopo più di sette anni di assenza dall'attività sul ring, CM Punk ha avuto un gran impatto sulla federazione di Tony Khan sia per quanto riguardo gli schermi televisivi che fuori. All'interno dello spogliatoio della AEW, CM Punk è sempre stata una figura molto rilevante, infatti sarebbe uno dei mentori per i più giovani wrestler.

Ricky Starks elogia CM Punk: "E' davvero un grande leader"

In un'intervista esclusiva con Wrestling Inc, l'attuale star della AEW e campione FTW Ricky Starks ha commentato il suo rapporto nel backstage con l'attuale campione del mondo AEW: "CM Punk è la leadership fatta persona e nella forma più vera. Ho chiesto a lui innumerevoli volte dei consigli e cose del genere nel backstage ed è sempre disponibile e aperto a questo. Sento la sua assenza negli spogliatoi. Sto contando i giorni prima che faccia il suo ritorno. CM Punk ha attraversato più fasi nella sua vita e carriera. Era in giro nelle indie, ma poi è stato anche in WWE. E' stato in tante parti diverse e sa come comportarsi".

Il nativo di Chicago non è apparso di recente agli spettacoli della AEW poiché è alle prese con un infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico. Tutto ciò lo ha costretto a rimanere fuori dai giochi per un lungo periodo di tempo. Per non costringerlo a rendere vacante il titolo, AEW ha tenuto un torneo per determinare il campione ad Interim che è stato deciso a AEW X NJPW Forbidden Door, quando Jon Moxley ha affrontato e vinto Hiroshi Tanahashi della NJPW durante il main event del ppv. Inoltre, Jon Moxley ha già difeso con successo la sua corona contro Brody King nell'edizione del 6 luglio di AEW Dynamite.

Il Team Taz è entrato in una faida con CM Punk nei suoi primi due mesi con la federazione. Tuttavia, la faida non ha portato match tra i due, infatti Ricky Starks non ha mai avuto modo di andare uno contro uno con l'ex Superstar WWE.

Cm Punk
SHARE