La AEW commette un errore? Piovono critiche su una recente assunzione



by RACHELE GAGLIARDI

La AEW commette un errore? Piovono critiche su una recente assunzione

Di recente il wrestler Troy “Two Dimes” Donovan, parte del gruppo di Tony D’Angelo, era stato rilasciato dalla WWE perché aveva fallito alcuni test anti droga e quindi la compagnia lo aveva allontanato dicendogli di tornare una volta risolti i suoi problemi, mentre in storyline Tony lo aveva gettato in acqua dicendo che lo aveva "mandato con i pesci."

Il wrestler allora ha preso e se n’è andato, tornando in All Elite Wrestling dove non lottava dall’ottobre del 2021. Infatti è stato visto ai recenti tapings di AEW Dark, show dove spesso finiscono Superstars che hanno bisogno di un posto dove lottare ma sono free agent, e ha affrontato e sconfitto Mike Orlando.

Una scelta molto criticata

Di questo ha parlato il noto Dave Meltzer, che ha criticato la scelta della compagnia di Tony Khan di coinvolgere il wrestler in questione nei suoi show dato quello che è accaduto proprio in WWE.

"Ecco il punto. Letteralmente nessuno conosce questo ragazzo. C’è stata una frase sul fatto di gettarlo con i pesci, e se si guarda NXT religiosamente, cosa che la maggior parte degli spettatori AEW non fa, si sa a cosa si riferiva. Io per tutta la vita non riuscirò mai a capire questo. Voglio dire, numero uno, ha appena fallito un test antidroga nell’altra compagnia.

L'idea di portare qui i ragazzi di NXT, guarda, se è qualcuno che è davvero, davvero bravo, allora certo. Ma hanno portato così tante persone, e ci sono così tante lamentele che ricevo da persone che dicono: ‘Oh, sono tutte le persone che non volevo guardare a NXT e ora sono qui.’ Questo tizio non era over a NXT, nessuno sa chi sia, ha appena fallito un test antidroga. Penso sia una cattiva politica portare qui un tizio che ha appena fallito un test antidroga.”

Meltzer ha proseguito il suo discorso aggiungendo anche che il talento del ragazzo non ha giustificato il portarlo di nuovo in AEW dato che era molto acerbo nel suo match a Dark e soprattutto pensa che molti fans non vogliano vedere gente di NXT in All Elite, dato che comunque il roster è già pieno.

Nxt