Kenny Omega spera di tornare per AEW All Out: arrivano nuovi aggiornamenti

Aumentano le speranze di rivedere il campione in AEW il prima possibile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kenny Omega spera di tornare per AEW All Out: arrivano nuovi aggiornamenti

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune novità sul possibile ritorno di Kenny Omega in azione, che è fermo ai box a causa di vari problemi fisici che lo hanno tormentato per molto tempo e che ora lui sta cercando di migliorare per tornare a fare quello che ama.

Parlando nella sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha ora confermato che Omega sta prendendo di mira l'evento AEW All Out per il suo ritorno, cosa detta anche da Fightful nell’articolo di ieri. Queste le parole del giornalista: "Spera di essere a All Out, ma è troppo presto per dire se lo farà o non lo farà. Non è... lo spera. Questo è l’obbiettivo in questo momento. Il programma di Chicago è un obiettivo per questo, penso che sia l'obiettivo di Punk, ma non credo che nessuno di loro sia sicuro delle cose.

Probabilmente è anche l'obiettivo di Danielson. Probabilmente sarebbe un stimolo per tutti quelli che tornano. Omega, in pratica, non vuole davvero parlarne, e nulla è sicuro. Ma vorrebbe tornare per quello show, sarebbe una buona idea. Questa è la speranza.”

Per rimanere sempre aggiornati su questo argomento e su tanto altro a tema professional wrestling, vi ricordiamo di seguirci anche su Instagram:

All Out 2022 si prospetta un grande evento

Vi avevamo già riportato che la AEW ha annunciato una settimana dedicata a All Out a Chicago, Illinois. Il pay-per-view All Out si terrà domenica 4 settembre presso l'NOW Arena. Dynamite invece, si terrà mercoledì 31 agosto, mentre Rampage si terrà venerdì 2 settembre, entrambi nella stessa location del pay-per-view.

I biglietti sono già in vendita, mentre i fan a casa saranno in grado di poter vedere All Out su Fite TV e Bleacher Report per quanto riguarda la situazione globale e americana e si attendono eventuali aggiornamenti da parte di Sky Italia per chi è abbonato, ma solitamente questi eventi sono tranquillamente acquistabili a veramente una cifra bassa. 

Kenny Omega
SHARE