Brian Pillman Jr commenta il suo rapporto con MJF



by ANDREA SCOZZAFAVA

Brian Pillman Jr commenta il suo rapporto con MJF

Maxwell Jacob Friedman è da sempre un oggetto di discussione in All Elite Wrestling ma ha fatto maggiormente discutere quando ha criticato il proprietario della federazione Tony Khan per la sua volontà di consegnare denaro agli ex atleti WWE senza così concedergli un aumento. La faccenda ha portato ad uno stop momentaneo di MJF da tutto ciò che comprende la AEW e ciò ha portato molti fan a chiedersi quando potrebbe essere la prossima volta che vedremo apparire MJF nella federazione, dato che il suo contratto scadrà a gennaio 2024.

Brian Pillman Jr parla del suo amico MJF

Durante un'intervista al "Counted Out con Mike e Tyler Podcast", il suo ex amico Brian Pillman Jr crede che MJF ne uscirà più forte dalla situazione: "Sì, non sono troppo sicuro di cosa gli stia succedendo in questo momento. Eravamo molto più vicini prima. Poi tu cerchi di dare la priorità al lavoro ovviamente quando sei al lavoro pensi meno ai tuoi amici, è normale. Penso che Max sia un bravo ragazzo, ma alla fine vogliamo tutti di più, soprattutto da uno come lui. L'erba del vicino è sempre più verde. Ma sai, è un ragazzo intelligente, atterrerà in piedi e più forte di prima".

I due ex wrestler della MLW hanno avuto una breve faida in AEW con MJF che ha parlato brutalmente della famiglia Pillman e di suo padre, scomparso nel 1997. La faida è culminata in un match all'Arthur Ashe Stadium di AEW Dynamite: Grand Slam, poche settimane dopo che MJF ha mancato di rispetto alla famiglia di Pillman Jr. MJF riuscì alla fine a vincere il match.

MJF ha spesso manifestato insoddisfazione per il contratto che lo lega alla compagnia di Tony Khan e le trattative tra le parti sarebbero in stallo. Secondo quanto riportato da Fightful, MJF ha sondato numerose possibilità nel mondo cinematografico. Numerosi fonti hanno riferito che MJF è rimasto a Los Angeles per diversi giorni. Resta sempre più interessato a perseguire opportunità nel mondo del cinema. MJF ha parlato sempre più spesso della possibilità di dedicarsi alla recitazione, abbandonando magari per il momento, il pro wrestling.