Booker T commenta l'addio di AQA dal mondo del wrestling



by ANDREA SCOZZAFAVA

Booker T commenta l'addio di AQA dal mondo del wrestling

Durante il suo ultimo podcast "The Hall Of Fame", la leggenda della WWE Booker T ha parlato dell'ex Superstar AEW AQA e della sua decisione di allontanarsi dal mondo del wrestling professionistico oltre che del passaggio a TV-14 da parte di WWE Raw.

Booker T: "Capisco il suo addio dal mondo del wrestling"

Booker T ha parlato di AQA e ha espresso tutte le sue opinioni in merito alla ragazza: "Voglio iniziare mostrando un po' di amore per la mia ragazza AQASicuramente uno dei miei vanti e delle mie più grandi gioie. Ha avuto una possibilità in WWE ma non ha funzionato. Ha avuto una possibilità in AEW e adesso sembra per ora che si allontanerà dal wrestling professionistico per un po' per lavorare su se stessa e la capisco. Una cosa che voglio dire su alcune di queste star come AQA, Kylie Rae è che sai quando entri in questo business da molto giovane, proprio come lo è Rok-C in questo momento. Ero così preoccupato io su Rok-C che entrava in questo settore a 20 anni, solo perché so quanto sia davvero brava. Quando sono arrivato in WCW, ero adulto e pronto a combattere e essere licenziato allo stesso momento in cui sono entrato. Quando sei dentro, può essere qualcosa di totalmente opposto a quello che pensavi".

Booker T ha parlato anche del passaggio di Raw al TV-14 dopo anni di TV-PG: “Penso che tutti quelli che fanno uno schiaffo ad altezza coscia durante l’esecuzione di alcune mosse per aumentare l’effetto sonoro, verranno licenziati. Questo è il minimo che voglio vedere spero che un ritorno al business di una volta, si torni a raccontare trame avvincenti. Quando ero in WCW la gente poteva pensare 100 anni fa, ma non è passato così tanto tempo, quando ero lì e guardavo la WWE vedevo questi ragazzi uscire e darsele di santa ragione. Il mio punto di vista è che quando qualcuno che guarda dal divano, pensa di poter fare la stessa cosa, significa che non va bene. Per questo spero in un ritorno al passato, voglio vedere ragazzi che arrivano nel roster e riescono ad esaltarmi".

Booker T Raw