Aggiornamento sul ritorno di Kenny Omega in AEW: attenzione alla scena tag

Kenny Omega potrebbe essere una delle cause scatenanti degli ultimi cambiamenti nella scena titolata di coppia in AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Aggiornamento sul ritorno di Kenny Omega in AEW: attenzione alla scena tag

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite i titoli di coppia sono passati dalla vita degli Young Bucks per finire attorno a quella di Keith Lee e Swerve Strickland, con il primo che si è anche lasciato andare ad un discorso molto commovente dopo la vittoria.

Prima di tutto questo, molti fans si aspettavano una costruzione tra gli FTR e gli Young Bucks, con i primi che sono campioni di coppia ROH, AAA e IWGP, per far aggiungere alla loro collezione anche i titoli AEW. Tuttavia, con questa vittoria del duo inaspettata, tutto è cambiato, con Dave Meltzer che ha riportato un piano diverso per gli Young Bucks: “Anche se i fan volevano chiaramente FTR vs. Young Bucks con tutti e quattro i titoli in gioco, come fatto notare dalla reazione improvvisata della scorsa settimana, questo non era il piano, almeno per ora. 

Potrebbe essere qualcosa fatto a lungo termine, ma forse non quel tag match da sogno in cui si hanno due o i migliori team di questa epoca con le cinture di AEW, New Japan, AAA e ROH. Ma non si sa per quanto tempo gli FTR terranno le cinture IWGP e AAA. Ma c'era un diverso angle importante previsto per gli Young Bucks presto. Ovviamente Young Bucks & Kenny Omega vs. Adam Cole & Bobby Fish & Kyle O'Reilly era una direzione e l’AEW stava per introdurre i titoli trios quando Omega era in buona salute, ma con Omega e Cole entrambi fuori dall’azione, nessuna parola su quanto sarebbe stato vicino.”

Kenny Omega sta per tornare al fianco dei Bucks?

Secondo un ultimo aggiornamento da parte dei colleghi di Fightful Select, “alcuni membri” del personale sono stati messi a conoscenza di piani provvisori per un programma di tag Kenny Omega & Young Bucks a sei uomini per AEW All Out a settembre.

Nel report è stato riportato che questo deve ancora essere confermato dai funzionari AEW o Omega stesso, questo è solo sulla base di ciò che è stato detto ad alcuni talenti e membri del personale. È stato sottolineato che ci sono stati importanti aggiustamenti nel quadro generale legato ai Tag Team Championships negli ultimi mesi, della serie che “tutto potrebbe cambiare da un punto di vista creativo.”

Kenny Omega
SHARE