Campionessa AEW disattiva il suo account Twitter: cosa c'è dietro?

Sono in molti ad aver notato la sua scomparsa dai social e a domandarsi cosa sia accaduto

by Luca Carbonaro
SHARE
Campionessa AEW disattiva il suo account Twitter: cosa c'è dietro?

Sin dal suo debutto in AEW Jade Cargill è diventata uno dei nomi di punta della divisione femminile. Ancora TBS Champion, al momento risulta imbattuta: 35 vittorie, nessuna sconfitta. Il 16 luglio l'ex giocatrice di basket è arrivata a 500 giorni come wrestler imbattuta in AEW, un record che non è per niente da sottovalutare soprattutto nel contesto della categoria femminile e che ricorda la streak dell'Hall od Famer nonchè icona WCW, Goldberg.

Questo numero va ad aggiungersi a precedenti record di wrestler non AEW; parliamo infatti di 462 giorni per Goldberg in WCW e 914 giorni per un’altra donna in WWE però, ovvero Asuka. Nonostante il grande traguardo, Jade Cargill non è stata esente da critiche ed è forse per questo motivo che ha deciso di disattivare il suo account Twitter.

Non è la prima volta che accade: lo aveva fatto anche lo scorso dicembre, affermando di trascorrere troppo tempo sui social. Jade aveva accusato i fan di non supportare i lottatori e le lottatrici di colore, salvo poi tornare sulla piattaforma un mese dopo.

Jade Cargill disattiva il suo account Twitter

Jade Cargill è stata affiancata a Double or Nothing dall'ex NXT Malcolm Bivens, arrivato in AEW come suo manager e con il nome di Stokely Hathaway. I due non avevano mai lavorato assieme prima d'ora, ma la campionessa ha ammesso di essere stata da anni una sua fan.

Come ormai stuzzicato nelle ultime settimane, tutto sembra propendere per un match tra Jade Cargill e Athena (ex Ember Moon) per il TBS Championship. Di recente Mark Henry ha rivelato di aver fatto fare a Jade un provino in WWE, quando ancora lavorava per Vince McMahon, ma che per via di "considerazioni finanziarie" non è stata presa.

Dal canto suo la campionessa ha spiegato che l'essere finita in AEW sia stata una manna dal cielo per la sua carriera nel mondo del Wrestling. In attesa di scoprire se Jade Cargill deciderà di tornare o meno sui social, vi consigliamo caldamente di leggere l'articolo di Donne Tra Le Corde dedicato alla divisione femminile AEW.

SHARE