Una Superstar AEW lascia la federazione: "Grazie di tutto"

Superstar AEW lascia la federazione per motivi personali

by Andrea Scozzafava
SHARE
Una Superstar AEW lascia la federazione: "Grazie di tutto"

La Superstar della AEW, AQA ha annunciato sul suo profilo ufficiale Twitter che si allontanerà dal mondo del wrestling nell'immediato futuro. AQA ha svelato di non stare bene sia mentalmente che fisicamente negli ultimi anni, ma ha cercato di continuare comunque perché non voleva sembrare una ragazza debole.

AQA: "Dovevo riflettere di più sul mio futuro"

AQA ha ringraziato anche l'All Elite Wrestling per averle concesso questa volta di lasciare la compagnia. Le sue parole “Voglio prendermi questo tempo per dire grazie a chiunque abbia mai tifato per me e mi abbia supportato acquistando del merchandising. Coloro che hanno inviato messaggi amorevoli, realizzato fan art o coloro che mi hanno abbracciato durante i nostri incontri. Grazie anche a chi mi ha dato il cinque mentre andavo e tornavo dal ring. Grazie ai miei avversari che mi stavano di fronte e ai miei manager per avermi insegnato tutto ciò che so oggi perché non sarei arrivata così lontano senza tutti loro. In questo momento, ho deciso di allontanarmi dal wrestling professionistico nell'immediato futuro. Negli ultimi anni, sia mentalmente che fisicamente, non sono stata bene e in pace con me stessa. Stupidamente, ho continuato ad andare avanti perché non volevo essere visto come una persona debole, ma mi ha solo risucchiato lì il divertimento e le opportunità che ho avuto. Spero che in questo periodo sarò in grado di riflettere profondamente e vedere quale sia il percorso migliore per me. Grazie AEW per avermi concesso questa volta il saluto. Finché non vi rivedrò tutti, auguro a tutti voi il meglio".

AQA era precedentemente conosciuta come Zayda Ramier a WWE NXT. È stata licenziata dalla federazione di Vince McMahon lo scorso novembre dopo aver avuto lo stop medico dalla competizione sul ring. Durante un'apparizione al podcast "A Wrestling Gal" lo scorso gennaio, AQA ha ricordato come la WWE non era in grado di capire perché si sentiva nervosa e come stesse per svenire mentre si allenava al Performance Center.

AQA ha fatto il suo debutto in AEW a febbraio ed è stato annunciato che aveva ufficialmente firmato con AEW poco dopo. Ha lavorato per sette match in AEW, principalmente a AEW Dark. Ha anche lottato a ROH Supercard of Honor lo scorso aprile sconfiggendo Miranda Alize nel pre-show.

SHARE