CM Punk torna ad allenarsi: si avvicina il rientro in AEW?



by LUCA CARBONARO

CM Punk torna ad allenarsi: si avvicina il rientro in AEW?

Era il 3 giugno quando, durante una puntata di Rampage, CM Punk annunciò di doversi fermare per un periodo imprecisato di tempo a causa di un infortunio al piede. Anzichè privarlo del titolo e renderlo vacante, Tony Khan ha deciso di incoronare un nuovo campione mondiale ad interim, che si è poi rivelato essere Jon Moxley a Forbidden Door.

Punk è da allora rimasto molto silente e inattivo sui social, ma la scorsa settimana ha postato su Instagram un video che lo ritraeva in piena sessione di allenamento. Potrebbe essere un chiaro segnale di come il wrestler di Chicago sia ormai pronto a tornare in azione.

Sono in molti a pensare, infatti, che il tanto atteso match di unificazione delle cinture tra Moxley e Punk possa avvenire a All Out, in programma il 4 settembre sempre nella città natia del campione (qui i dettagli).

CM Punk è pronto a tornare sul ring?

L'AEW al momento non ha ufficializzato il ritorno di Punk, ma potrebbe benissimo voler salvare il momento per una sorpresa futura. Nel frattempo Punk sarà protagonista di un panel della AEW in programma il 23 luglio al San Diego Comic-Con, l'evento nerd più importante dell'anno.

Questo panel sarà caratterizzato dalla presenza di cinque Superstar AEW: l’AEW World Champion CM Punk, TBS Champion Jade Cargill, Darby Allin, Orange Cassidy e Bryan Danielson. Inoltre a presentarlo ci sarà anche il commentatore Excalibur che farà da moderatore.

Nonostante l'infortunio, Punk ha ritenuto il suo percorso in AEW fino a oggi un vero e proprio miracolo che gli ha riconsegnato la passione verso il mondo del Wrestling. Il ritorno di Punk nel mondo del Wrestling ha reso felice anche la sua compagna nonchè ex campionessa femminile AJ Lee, che più volte ha stuzzicato i fan con un suo ritorno sul ring.

Anche Tony Khan, da sempre un suo sostenitore accanito, lo ha definito un asset importante per la Compagnia, dimostrandosi davvero orgoglioso di averlo messo sotto contratto. Oltre al match con Moxley, sono in molti a scommettere in una nuova faida con MJF (ormai sparito dalle scene dopo la controversa Pipebomb), ma questa volta valida per il titolo mondiale.

Cm Punk