AEW: Arrivano importanti aggiornamenti sull’infortunio di Santana

La AEW dovrà rinunciare per un po' ad un suo wrestler di punta

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Arrivano importanti aggiornamenti sull’infortunio di Santana

Durante l’episodio speciale di AEW Dynamite Blood & Guts, il wrestler Santana purtroppo si è infortunato pesantemente durante il main event, il Blood & Guts Match, con protagonisti due team: Chris Jericho, Sammy Guevara, Matt Menard, Angelo Parker, Daniel Garcia & Jake Hager vs. AEW Interim World Champion Jon Moxley, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta, Santana, Ortiz & Eddie Kingston.

Wrestling Inc. aveva così riportato la notizia: “La star dei Proud & Powerful sembra farsi male dopo aver colpito Daniel Garcia della Jericho Appreciation Society mentre lo lanciava con un’Uranage, prima di atterrare goffamente sia sul polso che sul ginocchio.

La sua gamba è caduta subito dopo la manovra, ed è rimasto a terra per il resto del match. Secondo i fan dell'arena, Santana sarebbe rotolato fuori dal ring, sdraiato tra la gabbia e le corde, mentre comunicava con gli arbitri nell'area del ring.”

La conferma di Tony Khan e le novità

A confermare il tutto ci aveva pensato il CEO della compagnia durante una chiacchierata su Busted Open Radio: "È infortunato ed è un peccato. Ovviamente, è un match molto pericoloso e andando in esso, sapevamo che le lesioni fossero una possibilità. Santana è un grande wrestler professionista e parte di un grande tag team con Ortiz. Lo apprezziamo molto. Gli ho parlato dopo, so che è infortunato, staremo dalla parte di Santana e lo sosterremo per l'infortunio e faremo il possibile. È la cosa giusta da fare.  

Speriamo, non resti infortunato troppo a lungo, ma potrebbe essere un infortunio relativamente lungo. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che Santana torni, ma noi siamo qui per qualsiasi cosa gli serva.”

Recentemente, la Superstar è apparsa al LAWE Summerfest per rinunciare al World Championship della promozione che aveva vinto a maggio in quanto non sarà in grado di difenderlo perché secondo Fightful, che è arrivato con un ultimo aggiornamento, il suo infortunio è l’ormai brutto, ma classico ACL injury, ovvero stiramento o lacerazione del legamento crociato anteriore nel ginocchio, che richiede un periodo esteso di ripresa prima di poter tornare a lottare.

SHARE