Superstar AEW saluta la federazione?

Una Superstar AEW potrebbe dire addio alla federazione di Tony Khan

by Andrea Scozzafava
SHARE
Superstar AEW saluta la federazione?

Una Superstar della AEW sarebbe lontana dal rinnovo con la federazione del presidente Tony Khan. Osservando il profilo Twitter ufficiale di Fuego Del Sol, sono diverse le speculazioni che vedono l'atleta non più nel roster della AAEW. La Superstar mascherata tramite il suo profilo Twitter, ha cambiato la sua immagine del profilo e lo sfondo in una foto completamente nera. Ha anche rimosso tutte le menzioni della AEW dal suo account. Tra tutte queste modifiche, Fuego del Sol ha anche rimosso tutti i suoi Tweet e pubblicato la sola frase: "Il cambiamento è pronto ed arriverà".

I lottatori appena rilasciati di solito rimuovono dalla loro biografia ogni qualsiasi menzione della loro ex federazione ma questa volta tutto ciò sembrerebbe nato a caso, per nessuna cosa succesa nelle ultime ore e senza un reale motivo. Tutto ciò però, non arriva molto tempo dopo che Alan Angels ha rivelato che il suo contratto con la AEW era scaduto e che non stava firmando un rinnovo.

Fuego Del Sol potrebbe lasciare la AEW?

È passato meno di un anno dalla faida che ha tenuto impegnato Fuego Del Sol in AEW, quest'ultimo è stato coinvolto nella lotta per guadagnare la possibilità di un contratto con la compagnia. Questa trama lo ha visto avere un match a AEW Rampage contro l'allora campione TNT Miro, dove se Fuego avesse vinto si sarebbe guadagnato sia un contratto con la AEW che il titolo TNT. Fuego alla fine ha perso il match, ma con un colpo di scena improvviso, è stato comunque premiato con un contratto in AEW e l'approvazione di Tony Khan. Questa faida è andata avanti poi per più di qualche settimana.

Fuego Del Sol, uno dei più grandi protagonisti di Dark e Dark: Elevation della AEW, ha partecipato di recente anche alla puntata di Rampage della scorsa settimana, quando assieme con Bear Country e Leon Ruffin ha perso un match contro The Acclaimed & The Gunn Club. Fuego non ha lottato solamente in AEW, lui ha infatti disputato diversi match in federazioni come la Warrior Wrestling, CPW e Pale Pro Judges.

Tony Khan
SHARE