Ricky Starks parla del suo rapporto con Cody Rhodes

Ricky Stars ha parlato del suo amico Cody Rhodes

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ricky Starks parla del suo rapporto con Cody Rhodes

Sono diversi i lottatori che hanno amici veri nel business del wrestling professionistico. Uno di questi è Ricky Starks, la Superstar AEW ha con Cody davvero un gran rapporto. L'attuale campione FTW ha così parlato con il caporedattore di Wrestling Inc. Nick Hausman del suo rapporto con la Superstar della WWE.

Cody Rhodes ha lasciato la AEW a inizio 2022 per debuttare al main event di WrestleMania 38 contro Seth Rollins. Cody ha giocato un ruolo importante per Ricky Starks e i suoi trionfi in AEW.

Ricky Starks: "Chiedo ancora consigli a Cody Rhodes"

Sul rapporto con Cody: “So che molte persone inventano voci e idee perché sono amico di qualcuno a cui sono successe delle cose, io penso sia semplicemente divertente e basta. Se avessi una vera amicizia con qualcuno, voi tutti sapreste che non importa dove vanno o cosa gli succede ma li supporterei sempre se sono miei amici. Lui, Cody e Tony Khan mi hanno portato qui dentro, è chiaro. Parlo ancora con Cody e gli chiedo ancora numerosi consigli. Non c'è niente di sbagliato in questo. Non sono un approfittatore o qualcosa del genere".

Ricky Starks ha fatto il suo debutto in AEW sfidando Cody Rhodes per il titolo TNT. Ha iniziato a farsi notare durante il suo percorso in NWA. Da allora, Starks e Rhodes hanno stretto amicizia, tanto che erano sempre insieme nel reality show "Rhodes To The Top".

Su cosa significa per lui Cody come persona: "È solo un vero amico. E' qualcuno a cui importa davvero di me e si prende cura della mia persona. Un'altro importante in AEW per me è Sonjay Dutt. Sonjay in realtà è sempre con me e mi aiuta tsnto. Spesso hai bisogno di una mano da gente così. A volte sei solo una persona incompresa e loro semplicemente non vogliono disturbare. È bello comunque avere persone che tengono a te".

I due membri del team Tazz, Ricky Starks e Powerhouse Hobbs alla fine hanno perso i loro titoli di coppia ad AEW Dynamite ma Starks è ancora campione FTW, dopo aver detenuto il titolo per oltre un anno. Per Starks un buon cammino con la corona alla vita con all'attivo anche diverse difese titolate di successo.

Cody Rhodes
SHARE