Due ex Superstars WWE arrivano in AEW poco dopo il rilascio -SPOILER



by   |  LETTURE 3957

Due ex Superstars WWE arrivano in AEW poco dopo il rilascio -SPOILER

Di recente il wrestler Troy “Two Dimes” Donovan, parte del gruppo di Tony D’Angelo, era stato rilasciato dalla WWE perché aveva fallito alcuni test anti droga e quindi la compagnia lo aveva allontanato dicendogli di tornare una volta risolti i suoi problemi. Durante il suo periodo a NXT, il wrestler ha lottato solo un totale di sei match, vincendone solo la metà.

Prima di entrare a NXT, Cole Karter, nome che utilizzava in precedenza e che ha ripreso, aveva lottato in compagnie come AEW, IWC e LDN. Karter non solo ha lottato nelle ultime due compagnia, ma ha anche vinto l'IWC Super Indy Championship e l'LDN World Championship.

Bene, sembra proprio che il wrestler sia tornato a calcare i ring della All Elite Wrestling, dove non lottava dall’ottobre del 2021. Infatti è stato visto ai recenti tapings di AEW Dark, show dove spesso finiscono Superstars che hanno bisogno di un posto dove lottare ma sono free agent, e ha affrontato e sconfitto Mike Orlando.

Non è l’unico che ha fatto il salto

Infatti il ragazzo non è assolutamente solo in questa avventura, perché anche un’altra ex WWE Superstar è apparsa a Dark al fianco dell’ex producer sempre della compagnia di Stamford, Ariya Daivari.

Stiamo parlando di Parker Bordeaux, che molti ricorderanno meglio come Harland, colui che doveva essere il nuovo Brock Lesnar secondo moltissime persone che lo hanno atteso per mesi dopo aver saputo della firma del contratto con la WWE.

Secondo F4WOnline, durante i tapings, Ariya Daivari ha introdotto Bordeaux come nuova recluta nella sua stable Trust Busters. Bordeaux ha vinto il suo match di debutto contro Serpentico. Poco prima, sempre durante gli stessi tapings, Daivari ha reclutato anche un ex wrestler Ring Of Honor, ovvero Slim J. Bordeaux era stato rilasciato dalla WWE il 29 aprile dopo aver firmato il contratto a febbraio 2021. Il ragazzo aveva avuto una breve ma intensa esperienza come braccio destro di Joe Gacy a NXT e sembrava fosse destinato a grandi cose, infatti il suo rilascio ha lasciato tutti di stucco.