Altro infortunio in casa AEW: Andrade El Idolo è fermo ai box

Il marito di Charlotte Flair è di nuovo fuori dalla programmazione AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Altro infortunio in casa AEW: Andrade El Idolo è fermo ai box

Continuano gli infortuni per la compagnia di Jacksonville che ogni settimana deve adattarsi con i vari show per poter fare esibire i wrestler in modo da colmare il vuoto lasciato da chi al momento è fermo a casa. 

L’ultimo infortunio registrato è quello del messicano Andrade El Idolo. Infatti su Twitter, Tony Khan ha rivelato che Andrade attualmente non ha il via libera dei medici per competere a seguito di un match avuto contro Rey Fenix qualche settimana fa. 

In risposta a questo, Andrade ha rivelato che tornerà in azione entro le prossime due settimane. Infatti il luchador ha risposto a un tweet sul suo infortunio precisando che in questo momento sta soffrendo di un'infiammazione della caviglia: “Niente di serio. Ho un’infiammazione alla mia caviglia, è perché sono in questo business da quasi 20 anni.”

Il wrestler aveva già fatto un tweet sponsorizzando la sua nuova maglietta e la sua nuova action figure scrivendo: “TRANQUILLI. Tornerò tra una o due settimane!! Niente di serio. Ci vediamo stasera”, dato che ha accompagnato i Private Party sul ring a Rampage senza combattere ovviamente.

Come si è saputo dell'infortunio?

Il tutto è venuto fuori perché un fan su Twitter aveva scritto: “Non capisco come uno dei migliori lottatori del pianeta @AndradeElIdolo, che ha anche una delle migliori presentazioni, non viene pushato fino alla luna - o anche perché non appare più spesso. In entrambi i casi, sono esaltato per lo spettacolo di stasera.”

Con Tony Khan che aveva risposto: "Sarà a bordo ring per Private Party vs Lucha Bros a #AEWRampage su @TNTdrama stasera, è infortunato dal classico vs @ReyFenixMx 3 settimane fa. Ha @IsiahKassidy & @Marq_Quen per aiutarlo stasera, ed entrambi i Lucha Bros vogliono anche ancora un pezzo di @AndradeElIdolo & @rushtoroblanco.”

Ovviamente possiamo solo basarci sulle tempistiche fornite dal luchador per capire quando potrebbe tornare, però è davvero sempre più tragica questa situazione legata agli infortuni che sta colpendo la AEW.

Charlotte Flair
SHARE