Alberto Del Rio: "Mi piacerebbe tornare in una grande federazione come la AEW"

Alberto Del Rio ha parlato del suo possibile arrivo in AEW e dei suoi amici della federazione

by Andrea Scozzafava
SHARE
Alberto Del Rio: "Mi piacerebbe tornare in una grande federazione come la AEW"

E' passato un bel po' di tempo da quando i fan hanno visto l'ex campione WWE Alberto De Rio prr l'ultima volta competere sul ring e ancora non si sa se possa davvero tornare all'interno di un quadrato. L'ex Superstar WWE ha mostrato però interesse ad un ritorno al wrestling professionistico. Alberto del Rio con NBC Sports Boston ha parlato della possibilità di approdare in All Elite Wrestling notando che pensa di meritarsi di appartenere ad una grande federazione come quella di Tony Khan ma non solo.

Alberto del Rio: "Ho tanti amici in AEW"

Su un possibile arrivo in AEW: “Sarei interessato ad andare in AEW o in qualsiasi grande compagnia. Mi merito di essere in una grande federazione. Ho dimostrato che dicevo sempre la realtà sulle mie cose. Io merito di essere là fuori per continuare a divertirmi e ricostruire la mia eredità nel business che amo. Mi piacerebbe lavorare per qualsiasi grande federazione".

Alberto del Rio ha continuato dicendo che non ha parlato con nessuno in All Elite Wrestling, ma è amico con più persone che lavorano all'interno della AEW: “Non ho parlato con nessuno in quella federazione. Ho parlato con persone di altre compagnie, ma non della AEW. Ho davvero dei buoni amici comunque lì come Phil, CM Punk che è uno dei miei migliori amici nel mondo degli affari. Chris Jericho c'è, ed è sempre stato molto gentile con me e abbiamo sempre avuto un buon rapporto mentre lavoravamo in WWE. Conosco tanti altri atleti e sono sempre andato d'accordo anche con Daniel Bryan, Jack Swagger e molti altri del circuito indipendente. Voglio una nuova chance, ho imparato dai miei errori e sono pronto a ricominciare".

Sul futuro di Paige, ha invece rivelato: "Nessuno sa cosa farà dopo l'addio alla WWE. È giovane e ci sono tante persone che la adorano, ma c’è anche tanta gente a cui non piace. Funziona così. Anche il mio grande amico John Cena non piaceva a tutti. E' normale. Qualsiasi cosa faccia Paige, però spero che abbia successo. Voglio che le capitino soltanto cose belle”.

SHARE