AEW All Out 2022: annunciati tutti i dettagli sull’evento

Arrivano tutti i dettagli di un weekend da non perdere con la compagnia di Jacksonville

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW All Out 2022: annunciati tutti i dettagli sull’evento

La AEW ha annunciato una settimana dedicata a All Out a Chicago, Illinois. Il pay-per-view All Out si terrà domenica 4 settembre presso l'NOW Arena. Dynamite invece, si terrà mercoledì 31 agosto, mentre Rampage si terrà venerdì 2 settembre, entrambi nella stessa location del pay-per-view.

I fan possono acquistare i biglietti per tutti e tre gli eventi su AEWTIX.com e Ticketmaster.com venerdì 15 luglio alle 11 AM ET/10 AM CT/8 AM PT. I fan a casa saranno in grado di poter vedere All Out su Fite TV e Bleacher Report per quanto riguarda la situazione globale e americana e si attendono eventuali aggiornamenti da parte di Sky Italia per chi è abbonato, ma solitamente questi eventi sono tranquillamente acquistabili a veramente una cifra bassa. 

Mentre i due show settimanali ovviamente saranno disponibile su TBS e TNT come sempre per gli Stati Uniti e su Sky qui da noi con il commento del Padrino Salvatore Torrisi e di Moreno Molla. Tutto questo sarà anche possibile commentarlo sul canale Twitch di OpenWrestlingTV nello show All About Elite, quindi tenete d’occhio i social del canale per rimanere aggiornati sulla programmazione settimanale.

Una tradizione che va avanti ancora e ancora

Questo sarà il terzo anno consecutivo che All Out si terrà a Chicago, con il primo che si si era tenuto nel 2019 mentre la compagnia era ancora in fase di assestamento dato che era stata creata da pochissimo tempo. Tuttavia, questa sarà la prima volta che la AEW ospita un'intera settimana di eventi dedicata ai propri fans che sicuramente saranno molto felici di poter assistere a dell’ottimo wrestling e magari incontrare i propri idoli. Ovviamente si attendono ulteriori comunicazioni su quella che sarà la card che andrà a comporre l’evento, ma di tempo ce n’è ancora un po’.

In attesa di questo evento che si prospetta davvero molto interessante, vi ricordiamo che potete andare a leggere qualche novità sulla possibile presenza del nostro Francesco Akira in AEW nel prossimo futuro.

SHARE