Cambio titolato a AEW Dynamite Fyter Fest: il commovente discorso del nuovo campione

Un match, una vittoria e una dedica speciale a chi combatte più di chi sta sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cambio titolato a AEW Dynamite Fyter Fest: il commovente discorso del nuovo campione

Durante l’edizione speciale di Dynamite “Fyter Fest Week 1”, abbiamo assistito ad un cambio titolato. Infatti Gli Young Bucks sono stati chiamati a difendere le cinture da campioni di coppia contro altri due team: Keith Lee & Swerve Strickland e Ricky Starks & Powerhouse Hobbs.

Durante questo match che ha saputo emozionare i fans, sono stati proprio Keith Lee e Swerve Strickland a vincere a portarsi a casa l’oro, molto orgogliosi del proprio operato e emozionati, specialmente l’ex NXT Champion Lee che ha fatto un promo molto emozionante dopo la contesa.

Più che parole

Il wrestler ha infatti detto: "Vi ringrazio tutti moltissimo. Swerve, vi ringrazio dal profondo del cuore. Non voglio perdere tempo, so che state aspettando Rampage, ma devo farlo. Ho solo tre persone nel mio mondo che considero estremamente vicine a me. Una di loro, la conosco da circa due decenni e mezzo. Lo so cosa state pensando, c*zzo, Keith, sei vecchio, vero? Ho 37 anni, ma come potete vedere, sono pieno di energie, baby. 

Ma ascolta, amico mio, si chiama Lucilius King. Lo conosco dal 1998. Ho scoperto poco fa che potrebbe avere il cancro. Come molti di voi sanno, l'anno scorso sono quasi morto. Non ho detto una parola finché la minaccia non è passata. Non c'è molto che potete fare per farmi innervosire contro di me. Ma quando si tratta delle persone che amo, ho scoperto due giorni fa, quarto stadio di cancro al colon. E ho dedicato questo match a lui e a un altro mio amico di nome JD Griffey.

Il fatto è che non mi importava se avessimo vinto o perso. Il fatto è che questa è una fratellanza, e ci sto dedicando tutto me stesso. Quindi, Lucilius King, questa è più di una semplice vittoria per me, questa è più di una semplice vittoria per la nostra storia. Questa, signore, è una vittoria per voi e una dichiarazione del mio dannato amore. Io sarò sempre lì. Sempre. E quando arriverò in Texas, giuro su Dio, salirò in macchina e guiderò il mio c*lo fino ad Austin, in Texas. e ci vedremo il prima possibile, amico mio. 

Cerca di andare avanti, combatti come abbiamo fatto noi. Combatti più duramente di quanto abbiamo fatto noi. Combatti più duramente di quanto abbia fatto io per vivere. E io sarò lì presto, amico mio. Ti voglio bene.”

Aew Dynamite
SHARE