Coppia storica della AEW ai ferri corti: arriva la conferma

Arrivano delle conferme online in merito al rapporto incrinato di due wrestler attualmente in forze nel roster della All Elite

by Roberto Trenta
SHARE
Coppia storica della AEW ai ferri corti: arriva la conferma

Nella storia breve della All Elite Wrestling, ci sono già dei personaggi che hanno allacciato dei rapporti molto importanti, come ad esempio Sting e Darby Allin o Christian Cage e Luchasaurus. Molte altre coppie, invece, arrivano da trascorsi differenti, che li hanno però tenuti sempre uniti, come ad esempio gli Hardy Boyz, fratelli di sangue ovviamente o gli FTR, gli ex Revival della WWE che vanno avanti in lungo e in largo sempre insieme, in tutte le promotion e le compagnie dove vanno a lavorare, inseparabili da anni.

Altri due che stanno insieme da anni, rispondono ai nomi di Santana e Ortiz, atleti americani che stanno insieme dal 2017, sin dai loro primi tempi sui ring di Impact Wrestling, con i due che da ormai 5 anni vanno insieme da ogni parte e che nell'ultimo periodo sembrano però avere dei problemi tra loro.
Nelle ultime settimane, infatti, la AEW non li ha quasi mai fatti apparire insieme nei suoi show, perché sembra che ci siano degli attriti reali tra i due professionisti, che sta portando anche il loro rapporto lavorativo a logorarsi.

Konnan conferma l'attrito tra Santana e Ortiz

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Keepin' It 100 podcast, Konnan, ex wrestler e manager cubano, noto per i suoi trascorsi nelle più grandi compagnie di wrestling del mondo, ha voluto confermare come tra i due amici di lungo corso ci sia ormai un amaro rapporto logoro e freddo.
Nel suo intervento, Konnan ha infatti affermato:

"Non sono più in buoni rapporti".

Con questa breve quanto chiara frase, Konnan ha tagliato la testa al toro, ponendo fine ai rumors che andavano avanti da settimane, ma gettando ovviamente ancora più benzina sul fuoco della curiosità di giornalisti e fan.

A quanto pare Santana non vorrebbe firmare un nuovo accordo con la AEW, con l'atleta che potrebbe molto probabilmente andare a firmare per qualche altra promotion degli USA. Al momento, l'atleta risulta comunque ufficialmente fuori per un infortunio ad un ginocchio, rimediato a Blood & Guts della AEW, con il presidente Tony Khan che ha confermato come starà fuori dalle scene per parecchio tempo.

SHARE