Wardlow: "Ecco che match sogno di fare in futuro"

Wardlow ha parlato del suo ultimo dream match

by Andrea Scozzafava
SHARE
Wardlow: "Ecco che match sogno di fare in futuro"

La Superstar AEW di Wardlow è iniziata a esplodere sulla tv della compagnia di Tony Khan con grandi match, tutto ciò possibile grazie alle firme di numerosi talenti importanti.

Wardlow: "Mi piacerebbe lottare assieme a Jeff Hardy"

Durante TWC Show, la star della AEW ha parlato di un suo possibile ultimo dream match: “Tutti danno per scontato che Jeff Hardy sia il mio avversario dei sogni, e sì, sarebbe fantastico. Mi piacerebbe lottare con Jeff Hardy, ma più che lottare vorrei collaborare assieme a Jeff. Se potessi fare un six-man tag team match ed essere anche solo per una notte, io, Matt e Jeff insieme. Penso che sarebbe il mio super sogno più che lottare con lui".

Questo match non può svolgersi in AEW in questo momento poiché Jeff Hardy è attualmente sospeso a causa del suo primo stop per guida in stato di ebbrezza con la compagnia e il terzo negli ultimi 10 anni. Il proprietario della AEW Tony Khan, ha rilasciato una dichiarazione dopo l'arresto di Jeff. Il fratello di Matt, potrebbe tornare in AEW dopo aver completato con successo la riabilitazione mantenendo la sua sobrietà.

Matt e Jeff formano il Team Xtreme, noto per la loro avventura in tag team nella WWE, dove hanno vinto numerosi titoli tag team insieme in tre diversi decenni. Wardlow ha preso ispirazione da Jeff, colpendo gli avversari con la sua tipica Swanton Bomb nei match, una mossa che viene normalmente utilizzata dai lottatori più piccoli a causa della necessità di avere sicurezza nel fare una mossa aerea.

Wardlow ha inoltre parlato del motivo per cui ha usato la Swanton Bomb durante alcuni suoi match: "Mi aspettavo di essere il prossimo Jeff Hardy, questo era il mio obiettivo iniziale nel wrestling. Ho passato anni a fare Swanton Bomb e ad insegnare al mio corpo a girare, saltare e volare. Pensavo di fare di tutto e varie cose davvero interessanti. Sai, la memoria muscolare e ciò che ha anche Jeff. Il mio corpo ricordava davvero quella roba".

SHARE