Anche la AEW potrebbe arrivare a unificare due titoli? Parla la campionessa



by RACHELE GAGLIARDI

Anche la AEW potrebbe arrivare a unificare due titoli? Parla la campionessa

Parlando con Sportsnaut, all’attuale campionessa AEW Thunder Rosa è stato chiesto di un potenziale incontro di unificazione dei titoli contro la campionessa TBS Jade Cargill e lei ha risposto: "Non so per quanto riguarda l'unificazione dei titoli, ma se potessimo farlo… sarebbe fantastico se potessimo essere il main event di un pay-per-view. 

Sarebbe assolutamente fantastico farne parte. Ho appena partecipato in un pay-per-view in cui facevo parte dell’unico match femminile sulla card [AEW x NJPW Forbidden Door]. È un grosso problema. Sono stata messa in situazioni molto difficili e sono stata in grado di essere all'altezza della situazione. 

A volte, non ci penso molto, onestamente, mi godo la run e mi godo il momento. Mi piace portare il mio titolo e fare cose come questa e co-promuovere e rappresentare le donne perché, tornando in Combate, spingono davvero le donne. 1/3 del loro elenco è donne. Fanno le notti in cui le donne sono le headliner ed è bello che io posso lavorare con aziende che sono progressiste come quella. So che Tony Khan ha alcuni piani per il futuro e che sparge informazioni qua e là, ma vedremo cosa ha in mente.”

In WWE non sono da meno

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del sito Wrestling Inc, la campionessa Bianca Belair ha voluto lasciare a bocca aperta i suoi interlocutori, andando a parlare anche della possibilità di unificare i due titoli femminili della WWE, come fatto con quelli di coppia e quelli maschili, attualmente in possesso degli Usos e di Roman Reigns, ma ancora con cinture separate.


Durante l’intervista Bianca ha infatti affermato: "Voglio dire, ascoltate, sono riuscita a fare veramente tante cose nel breve tempo in cui sono stata qui. Quindi, questa è un'altra cosa ancora non fatta, che posso aggiungere al mio curriculum. Vorrei avere due cinture su entrambe le mie spalle. Voglio dire, l'oro è il mio colore preferito, quindi.”

Sicuramente questa cosa dell'unificazione dei titoli è diventata popolare da quando la Bloodline l'ha messa in atto di recente, ma moltissimi fans non sono a favore di questa gestione dei titoli quindi le compagnie devono fare molta attenzione.