Un fan di Jeff Hardy critica aspramente Matt: la sua piccata reazione



by LUCA CARBONARO

Un fan di Jeff Hardy critica aspramente Matt: la sua piccata reazione

Nelle scorse settimane ha purtroppo fatto discutere l'ennesimo arresto di Jeff Hardy, nuovamente fermato per guida in stato di ebbrezza. Tony Khan ha deciso di agire di conseguenza, sospendendolo e mandandanolo in una clinica per affrontare un processo di riabilitazione.

Uno senario che si è ripercosso anche sul fratello Matt: i due avrebbero dovuto prendere parte a un Ladder Match per i titoli di coppia della AEW (e probabilmente avrebbero dovuto anche vincerli). Su Twitter un fan ha voluto attaccare Matt, accusandolo di aver portato Jeff sulla cattiva strada e di essere sempre stato incosciente nei suoi confronti.

Un fan critica Matt Hardy: lui gli risponde a tono

Il fan ha poi deciso di cancellare il suo account, ma Matt gli ha risposto a modo (e il suo messaggio è ancora visibile): "Le parole postate su Twitter non possono scalfirmi.

Non ho mai suggerito a mio fratello qualcosa che potesse fargli male. Anzi, a dirla tutta gli proposi il concept di Brother Nero in modo che non dovesse realizzare manovre ad alto impatto. Non mi interessa se Jeff non possa lottare mai più, voglio soltanto che si rimetta e sia in salute per la sua famiglia".

Intervistato di recente, Matt aveva spiegato che proprio per via di quanto successo al fratello vorrebbe cambiare il suo personaggio e affrontare un nuovo cambio di direzione.

Matt ha più volte utilizzato la terminologia "broken", chiaro riferimento alla sua più celebre gimmick, inventata in TNA e poi portata in WWE e in AEW. Ma un ritorno al passato appare improbabile: come dichiarato da lui stesso nel suo podcast, questa volta vorrebbe sperimentare un qualcosa di nuovo.

Al momento non sappiamo quanto durerà la riabilitazione di Jeff Hardy, ma Tony Khan ha lasciato intendere che questa è l'ultima occasione che gli verrà fornita. Nel frattempo Matt è impegnato in una rivalità con Christian Cage, passato da settimane tra le fila dei cattivi, e il suo nuovo alleato Luchasaurus.

E proprio il canadese nell'ultima puntata di Dynamite ha tirato in ballo i problemi di Jeff con l'alcoliscmo, facendosi odiare ancora di più dal pubblico.

Jeff Hardy Matt Hardy