Una stable targata AEW andrà a competere anche in altre compagnie?

Ci sono delle cinture di coppia da conquistare oltre la AEW per questa stable

by Rachele Gagliardi
SHARE
Una stable targata AEW andrà a competere anche in altre compagnie?

Il gruppo delle Baddies che si è formato da poco tempo e che ha come leader Jade Cargill, sta avendo un successo enorme tra i fans della All Elite Wrestling, successo che è attribuibile anche alla chimica delle atlete che compongono il gruppo.

Oltre alla campionessa TBS infatti ci sono anche Kiera Hogan, ex IMPACT e Red Velvet, anche se quest’ultima attualmente è ferma ai box a causa di un infortunio, tanto che il gruppo sta cercando una sostituta ad interim.

Ovviamente questa sostituzione non andrà ad escludere Red Velvet dal gruppo, anzi, quando si rimetterà le altre due saranno più che felici di riaccoglierla a braccia aperte, specialmente Kiera che ha dei piani in mente.

Alla conquista dei titoli di coppia

Nell’ultimo episodio del podcast ufficiale della compagnia di Tony Khan dal titolo AEW Unrestricted, Kiera Hogan è stata intervistata e durante la chiacchierata ha rivelato: “Voglio dire, sarebbe sicuramente fantastico. Vi immaginate me e Red Velvet come NWA Tag Team Champions o IMPACT Knockouts Tag Team Champions? Saremo campionesse tag team di tutto onestamente perché i cattivi lo fanno meglio, punto.”

Per ora la categoria femminile AEW non ha ancora una cintura di coppia anche se le wrestler la stanno chiedendo a grand voce e Tony Khan ha detto di recente che sta pensando di introdurre i titoli: “Sì, ho pensato di introdurli. Abbiamo un sacco di grandi lottatrici in AEW e un sacco di grandi donne e uomini lottatori in AEW. Ho pensato di fare quelle cinture mentre continuiamo ad espandere il roster e speriamo di ottenere più team e riavere alcune persone che hanno subito un infortunio e sono ferme ai box, che sarebbe qualcosa che mi piacerebbe fare in futuro.”

Quindi per adesso è normale che Kiera punti ai titoli di coppia delle altre compagnie e dobbiamo ricordarci che lei è stata IMPACT Knockouts Tag Team Champion insieme a Tasha Steelz, quindi è abbastanza esperta ormai sull'argomento e determinata a riportare un po' di oro alla sua vita, abbinandolo con il verde dei soldi che le Baddies sventolano di settimana in settimana.

SHARE