Vince Russo: "Nessuna compagnia deve ingaggiare Jeff Hardy"

Jeff Hardy è stato arrestato il 13 giugno scorso in Florida per guida in stato di ebbrezza

by Simone Brugnoli
SHARE
Vince Russo: "Nessuna compagnia deve ingaggiare Jeff Hardy"

Come ormai tutti sanno, Jeff Hardy è stato arrestato il 13 giugno scorso in Florida per guida in stato di ebbrezza. La stella della All Elite Wrestling era in stato di alterazione quando è stata fermata dagli agenti di polizia e ha fallito più volte i test di controllo.

Il ‘Charismatic Enigma’ è stato rilasciato su cauzione, ma il presidente della AEW Tony Khan lo ha sospeso senza paga fino a quando non avrà completato la riabilitazione. Nelle ultime due settimane, diversi wrestler e addetti ai lavori hanno criticato la AEW per il modo in cui è stata gestita la programmazione di Hardy.

Il sei volte campione del mondo è stato utilizzato con eccessiva frequenza nei mesi scorsi, finendo per essere coinvolto in una serie di incontri molto rischiosi. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo è stato brutalmente onesto sul futuro di Jeff.

Jeff Hardy è stato sospeso dalla AEW

“Ad essere onesto, credo che l’unica cosa che possa raddrizzare la vita di Jeff Hardy è non permettergli più di trovare lavoro nel wrestling” – ha sentenziato Russo.

“Se nessuna compagnia lo ingaggerà, si renderà conto da solo che non può andare avanti così. L’industria del wrestling non può continuare a riabilitarlo come se niente fosse” – ha rincarato la dose.

Shannon Moore, grande amico di Hardy, ha fatto luce sulla dipendenza del ‘Charismatic Enigma’: “Anche io ho avuto problemi di dipendenza in passato, quindi so cosa significa. Bisogna capire che la dipendenza non si batte da sola, devi ricevere aiuto se non vuoi che la tua vita vada a rotoli.

Se non hai mai camminato con quelle scarpe ai piedi, non puoi sapere cosa vuol dire. La dipendenza va trattata come se fosse una malattia a tutti gli effetti. Una persona dipendente dall’alcol o dalle sostanze è come se avesse il cancro.

Il cancro deve essere curato. Spero che Jeff si decida a farsi aiutare, lo dico per il suo bene”. Il 44enne di Cameron ha completato il Grand Slam della WWE in entrambi i formati.

Vince Russo Jeff Hardy
SHARE